Piaggio ha mantenuto la propria posizione di leader europeo del mercato delle due ruote, con una quota pari al 16,1% complessivo e al 24,8% nel segmento scooter; negli USA il Gruppo ha conquistato una quota del 21% circa e si è confermato il costruttore di riferimento del mercato scooter. Importante l'incremento delle vendite per il brand Vespa e lo scooter a tre ruote Piaggio MP3, anche grazie al lancio dei nuovi modelli Primavera, Sprint e GTS e alle versioni rinnovate di MP3. Gli scooter a tre ruote hanno raggiunto le 17.200 unità (+17,5% rispetto al 2013, + 29,3% in termini di fatturato). A livello mondiale, il fatturato del brand Vespa ha raggiunto i 324 milioni di euro (+1,3%); sui mercati occidentali il Marchio ha registrato una crescita del fatturato del 5% rispetto al 2013. Cresce anche la quota di mercato dei veicoli commerciali leggeri sul mercato indiano, dal 25,8 % al 26,7%. Grazie a questi numeri, il Gruppo Piaggio ha chiuso l’anno con un utile netto di 16,1 milioni di euro, rispetto alla perdita netta di 6,5 milioni registrata nel 2013. Il Consiglio di Amministrazione proporrà all'Assemblea degli Azionisti di distribuire un dividendo di 7,2 centesimi di euro, lordo da imposte, per ciascuna azione ordinaria avente diritto.