Motore: Zundapp, monocilindrico a 2 tempi raffreddato a liquido, cilindro inclinato in avanti di 24° in lega leggera con canna cromata e pistone piatto, alesaggio per corsa 54x54 mm, cilindrata 123,6 cc, distribuzione a tre serie di luci regolate dal pistone, rapporto di compressione 11,3:1, potenza max 17 CV a 7.600 giri, coppia max 1,6 kgm a 7.400 giri. Peso del motore 22 kg.
Alimentazione: con miscela al 2%, capacità serbatoio carburante 13 litri di cui 2,5 di riserva,
Carburatore: Mikuni VM28-230 da 28 mm, getto max 120, getto min 40, spillo conico 5DJ32 alla 4a tacca dall’alto, polverizzatore 169 P2, vite aria aperta di 1 giro, filtro aria in carta.
Impianto elettrico: a 6V con batteria da 6V-9Ah.
Accensione: elettronica Bosch MHKZ da 6V/30-35W, candela Bosch W260 M2, anticipo accensione 1,4 mm pPMS a 7.000 giri. Lubrificazione: trasmissione primaria, frizione e cambio con 600 cc di olio SAE 80.
Frizione: multidisco in bagno d’olio.
Cambio: a 5 marce con innesti a sfera. Valore rapporti: 3,40 in prima, 2,16 in seconda, 1,53 in terza, 1,26 in quarta, 1,05 in quinta. Trasmissione: primaria a ingranaggi elicoidali, rapporto 2,8 (20/56), finale a catena a rulli da 1/2x5/16”, rapporto 2,68 (16/43).
Telaio: monotrave superiore con doppia
culla chiusa in tubi di acciaio, inclinazione cannotto di sterzo 26°, avancorsa
90 mm.
Sospensioni: anteriore forcella Marzocchi con steli da 32 mm, escursione 140 mm, posteriore forcellone oscillante montato su silent-block con due ammortizzatori Marzocchi regolabili su 3 posizioni di molla, escursione 70 mm.
Freni: anteriore a disco da 260 mm con pompa idraulica Magura e pinza monopistoncino Grimeca, posteriore a tamburo centrale monocamma da 160 mm.
Ruote: cerchi in lega leggera a 7 razze, pneumatici 2.50-18 ant e 3.00-18 post, pressione di gonfiaggio 1,8-2 bar ant e 2-2,2 bar post.
Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza 2.030, larghezza 1.050, interasse 1.350, altezza sella 790, peso a vuoto 108 kg.
Varianti 175: alesaggio 62 mm, cilindrata 163 cc, rapporto di compressione 7,8:1. Carburatore con getto max 105, spillo conico alla 3a tacca, polverizzatore 241 P2. Trasmissione finale, rapporto 2,58 (17/44). Potenza max 17 CV a 7.400 giri, coppia max 1,7 kgm a 7.000 giri).