Statistiche web
19 December 2012

Minicross con KTM: presentato il Valvoline MX Junior Team

Nasce un nuovo progetto nel Minicross, con la partecipazione di KTM. 5 giovani piloti e un team, animati dalla voglia di divertirsi e imparare. Poi se si vince è ancor meglio

Minicross con ktm: presentato il valvoline mx junior team

Il Valvoline MX Junior Team è un nuovo team di minicross ideato e voluto da Mitziel Paparella e Paolo Farioli. La presentazione di questo progetto si è tenuta presso la suggestiva sede di Scorpion Bay, uno degli sponsor del team. Roberto Rossi (Marketing Operativo e Motorsport di KTM Italia) ha magistralmente presentato tutti gli ospiti, sponsor, piloti e l’organico del team. Il primo ad essere chiamato sul palco è stato il padrone di casa, Lucio Mistri, titolare di Scorpion Bay, è giunto poi il turno di Fabrizio Marletta, Direttore Commerciale Sud Europa Valvoline, Angelo Crippa, Amministratore Delegato di KTM Italia, Luca Businaro Presidente di Novation (o TCX, come conosciuta dai più) e Antonio Locatelli Presidente di Airoh.

FIRST ENJOY
Tra gli invitati anche Nicola Dutto, da un paio di mesi testimonial di KTM Italia, Scorpion Bay e TCX. Tute le persone che compongono il team, piloti compresi, sono state chiamate e presentate una per volta sul palco da Roberto Rossi. Il leit motiv di tutte le persone chiamate in causa è stato lo scopo principale del team: “divertirsi prima di tutto”, poi impegnarsi con la moto e ovviamente a scuola. Degli ottimi presupposti in un ambiente in cui negli anni si sono verificati, da parte di genitori e ragazzi, comportamenti poco in linea con quello che dovrebbe essere lo spirito dello sport, del divertimento e dello stare insieme.

I GIOVANI CAVALIERI
Cinque sono i piloti scelti per partecipare ai vari campionati regionali, all’Italiano e all’ Europeo, la maggior parte di loro hanno residenza in Piemonte e sono: Maurizio Vergnano, Cesare Cantele, Ethan Paparella, Davide Nardi e Filippo Farioli, che correranno tutti con delle KTM. 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA