Ispirandosi alle mitiche motociclette Kawasaki degli anni settanta e in particolare alla
Kawasaki H1/D 500 MACH III del 1973, Mr Martini ha creato un kit completo ma essenziale per trasformare la
Kawasaki Vulcan S, una cruiser, in una special con un pizzico di pepe in più e una posizione di guida che si avvicina a quella delle naked di media cilindrata:
cliccate qui per le foto.
Mr Martini e Kawasaki Italia hanno voluto così tramutare una custom/cruiser in una cafè racer, in sintonia con la tendenza attuale del mercato, senza stravolgere l'aspetto tecnico di base della moto che non viene modificata dal punto di vista meccanico.
“La sella doppia, il lungo codino, lo scarico sdoppiato e il faro tondo - ci racconta Nicola Martini - sono stati i primi dettagli che mi hanno ispirato. Il progetto mi ha appassionato da subito, ho pensato che il richiamo alle serie Mach fosse la scelta perfetta per riprendere ciò che Kawasaki aveva trasmesso negli anni settanta, quelle forti emozioni e quella senso di libertà che solo questo brand è in grado di dare”.
L'obiettivo di questa idea in esclusiva con Kawasaki Italia (ma concordata in Giappone), è quello di raggiungere un target che comprenda sia gli “over” che ben si ricordano la versione classica, sia i più giovani che vogliono entrare nel mondo delle customizzazioni partendo da una moto semplice e divertente da guidare.