MOTORE 4T, 4 cilindri in linea, alesaggio per corsa 80x49,7 mm, cilindrata 999 cc, rapporto di compressione 12,5:1, distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, lubrificazione forzata a carter umido, raffreddamento a liquido, potenza massima 170 CV (125 kW) a 11.000 giri/min, coppia massima 114 Nm (11,6 kgm) a 9.250 giri/min.
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica, corpi farfallati ride by wire di diametro 48 mm. Capacità serbatoio carburante 20 litri.
ACCENSIONE Elettronica digitale, una candela per cilindro.
TRASMISSIONE Primaria a ingranaggi a denti dritti, rapporto 1,652; finale a catena, rapporto 2,647. Cambio a 6 marce. Valore rapporti: 2,647 in prima, 2,091 in seconda, 1,727 in terza, 1,476 in quarta, 1,304 in quinta, 1,167 in sesta.
FRIZIONE Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento.
TELAIO Doppio trave in alluminio, motore stressato. Inclinazione cannotto di sterzo 24,9°; avancorsa 116 mm.
SOSPENSIONI Anteriore: forcella Marzocchi con steli rovesciati di diametro 45 mm, regolazione automatica della frenatura idraulica in compressione ed estensione e manuale del precarico. Escursione ruota 150 mm. Posteriore: monoammortizzatore con leveraggio progressivo, regolazione automatica della frenatura idraulica in compressione ed estensione e manuale del precarico. Escursione ruota 150 mm.
RUOTE Cerchi da 17” in lega leggera; larghezza canale anteriore 3,5”, posteriore 6,0”. Gomme Bridgestone Battlax Hypersport S22, 120/70 - 190/55.
FRENI Anteriore, doppio disco di 320 mm di diametro con pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini. Posteriore, disco di 220 mm con pinza a doppio pistoncino. ABS regolabile. DIMENSIONI (IN MM) Lunghezza 2.156, larghezza 850, altezza n.d.. Interasse 1.552. Altezza sella 850.
PESO 227 kg in ordine di marcia.
GAMMA COLORI Nero, blu o bianco/rosso/blu