La Bobber introduce per la prima volta nella categoria una posizione di guida personalizzabile. Merito della sella con base scorrevole in alluminio, linee scolpite ed ergonomiche che ottimizzano il comfort del pilota, imbottitura profonda e splendide cuciture. Peccato che per regolare la seduta servano degli attrezzi e un paio di minuti di lavoro, allentando due bulloni che fissano la sella a una slitta sottostante. Anche la posizione della strumentazione è regolabile (ruotabile di quasi 90°). Il pilota può variare la propria posizione più in alto e in avanti per una guida dinamica in posizione roadster, oppure verso il basso e in posizione più arretrata per una posizione di guida più tradizionale e confortevole per le lunghe distanze.
La strumentazione regolabile, unita a un’altezza minima della sella di soli 690 mm, rende la Bonneville Bobber una moto accessibile a piloti di ogni corporatura.
A proposito di cruscotto, la Bobber ne sfoggia uno misto, con tachimetro analogico e display Lcd che mostra varie informazioni, tra cui, indicatore di marcia inserita, contachilometri totale, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione, autonomia residua, livello carburante, consumo medo e istantaneo, orologio, impostazioni del traction control.