Progettata per unire la versatilità della famiglia Bonneville senza rinunciare a un look da Bobber, la Triumph Bonneville Speedmaster è stata rinnovata nell’ergonomia, nella ciclistica, nelle dotazioni e nelle prestazioni. Il cuore pulsante è un motore bicilindrico parallelo High Torque da 1.200 cc, rimappato con una messa a punto Bobber specifica per incrementare coppia e potenza. La coppia massima raggiunge ora il valore di 106 Nm a 4.000 giri al minuto: il 10% di coppia in più rispetto alla T120 e il 42% rispetto alla Speedmaster 2015. La potenza massima arriva a 77 CV, il 25% in più rispetto alla Speedmaster del 2015 e il 10% in più rispetto alla T120.
Cliccate qui per tutti i dettagli sulla nuova Bonneville Speedmaster, mentre qui sotto trovate le foto e, di seguito, il nostro test.
La Bonneville Speedmaster sarà disponibile già dalla prima metà di febbraio dai concessionari Triumph, i quali avranno tutti almeno una moto demo che può essere testata dai clienti.
La Speedmaster 1200 è disponibile in nero a 14.600 euro c.i.m., in rosso a 125 euro in più e bicolore nera/bianca con filetti oro fatti a mano a 300 euro in più rispetto alla versione nera.
Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.