Statistiche web

5 maggio: vieni in moto con Motociclismo!

Un maxitour coi nostri tester per consegnare al Presidente del Veneto Zaia il ricavato della vendita di beneficenza a favore delle zone colpite dall’alluvione. E poi via a caccia di curve! Al rientro grande festa per l’inaugurazione del Riders District Valeri84
Domenica 5 maggio aprirà ufficialmente Riders District Valeri84, il megastore con la più ampia scelta di abbigliamento tecnico, lifestyle e caschi in Italia tutto dedicato allo stile heritage, custom e vintage (qui tutti i dettagli sulla grande festa). Noi di Motociclismo saremo presenti con il nostro direttore onorario, Marco Riccardi, e con un gruppo di tester che la mattina guiderà la carovana di motociclisti in un meraviglioso tour: alle ore 10:00 partiremo dal Riders District (in via Cadore a Caerano di San Marco, Treviso, a circa 1 km dalla storica sede di Valeri Sport) per raggiungere a Cimadolmo (TV) il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

Sarà l’occasione per consegnare il cospicuo assegno con il ricavato della vendita di beneficenza che Motociclismo ha organizzato in collaborazione con le aziende del settore che hanno aderito all’iniziativa #VadoinVeneto, a favore delle zone colpite dal nubifragio dello scorso 29 ottobre. Salutato Zaia, proprio in quei paesi faremo un tour tutti insieme: al termine rientreremo nuovamente al Riders District per dare il via alla grande festa di inaugurazione, alle 14.

Motociclismo ci tiene a ringraziare AGV, Alpinestars, Aprilia, Dainese, Fantic, Gaerne, Sidi, Spidi, TCX, Zandonà e la Fondazione italiana per le 2 ruote per il supporto che ci hanno dato nell’iniziativa #VadoInVeneto.

200 km insieme

Nella mappa qui sopra, il tour che i tester di Motociclismo effettueranno per portare l’assegno di 28.660 euro a Zaia e per toccare le zone colpite dal maltempo dello scorso ottobre. Al termine ci ritroveremo Riders District Valeri84 per festeggiare insieme.

Programma evento
  • 9.30: Ritrovo col direttore di Motociclismo al Riders District Valeri84, via Cadore Caerano di San Marco (TV)
  • 11: Consegna assegno “dei motociclisti” al Presidente Zaia a Cimadolmo (TV), alla festa dell’asparago bianco
  • 12.30: Arrivo della carovana di moto ad Agordo (BL) insieme ai tester di Motociclismo
  • 14: Ritorno al Riders District Valeri84 di Caerano San Marco e inizio della festa e del contest con le special
Vi aspettiamo!
1/15  Valeri84 Riders District
© RIPRODUZIONE RISERVATA