Statistiche web

Andreani presenta la cartuccia Misano Evo

Sviluppata dall’R&D dell’Andreani Group, questa nuova cartuccia forcella pensata per moto stradali rende la taratura dell’avantreno completamente regolabile e offre migliori prestazioni di sicurezza e stabilità
Fiore all’occhiello della gamma di prodotti Andreani, la cartuccia Misano, sviluppata dall’R&D dell’Andreani Group per le più diffuse moto stradali, naked, d’epoca e scooter di grossa cilindrata, è proposta nella versione “Evo”, caratterizzata da un restyling che ne ha accentuato ulteriormente la personalità. Questa nuova cartuccia forcella presenta evolute caratteristiche tecniche, tra le quali l’adozione di pistoni da 20 mm con passaggi olio maggiorati, un sofisticato sistema idraulico, trattamento del tubo al DLC e tappo CNC ricavato dal pieno. Inoltre, sostituisce le cartucce delle forcelle originali delle moto che non hanno la possibilità di variare la taratura dell’avantreno rendendole totalmente personalizzabili nella regolazione di compressione, estensione e precarico molla, con molla che viene selezionata in base alla tipologia di utilizzo della moto, al peso e allo stile di guida del pilota. La Misano Evo offre prestazioni migliori per la guida sportiva così come per l’uso urbano e turistico, rendendo la moto nettamente più stabile in frenata e percorrenza di curva e garantendo quindi più sicurezza e comfort. Disponibile per oltre 200 applicazioni, è acquistabile presso i rivenditori Andreani Group al prezzo di 529 euro + IVA. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Scheda tecnica

Nome prodotto
Cartuccia Andreani “MISANO EVO”
Linea appartenenza
Cartucce forcella
Peso
1,6 Kg
Caratteristiche principali
Regolazione compressione, estensione e precarico molle.
Materiali di realizzo

Alluminio, acciaio, plastica.
Dotazione in scatola Cartuccia lato compressione, cartuccia lato estensione, molle, istruzioni di montaggio.
Garanzia
2 anni Andreani Group
Peculiarità sulle quali l’azienda punta Questa cartuccia rende la moto nettamente più stabile in frenata e percorrenza di curva garantendo sicurezza e comfort. Ogni cartuccia viene fornita con carico molle dedicato all’utente.
Differenze rispetto m.y precedente Nuovo design del tappo, nuovo trattamento tubo al DLC, nuove tarature dedicate.
Note sui processi produttivi (tessitura, forgiatura, lavorazione dal pieno, tintura ecc)

Tappo CNC ricavato dal pieno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA