Statistiche web

Arai svela il nuovo RX-7V IoM TT 2019

Anche quest’anno Arai presenta il casco integrale sportivo top di gamma RX-7V in livrea dedicata al Tourist Trophy. Grafica giallo fluo e nera con impressi i simboli della celebre corsa su strada. Ecco le foto
1/6 Arai RX-7V IoM TT 2019
Numerosi saranno i piloti che indosseranno caschi Arai al Tourist Trophy 2019, tra di loro Michael Dunlop, Ian Hutchinson, Conor Cummins, Davey Todd, Derek McGee, David Johnson e Lee Johnston… Come da tradizione, per celebrare il legame tra Arai e il TT, anche per il 2019 il marchio giapponese presenta il suo top di gamma sportivo RX-7V in livrea dedicata al Tourist Trophy.

Per la realizzazione di questo casco Arai si è avvalsa ancora una volta della collaborazione con il designer Aldo Drudi (lo stesso che firma i caschi di Valentino Rossi), che si è occupato, ovviamente, della livrea. I colori di base sono il nero e il giallo fluo, con inserti bianchi e grigi. Sulla mentoniera è presente il triscele (il simbolo a tre gambe) dell'Isola di Man, la firma di Drudi e le due grandi T. simbolo della corsa. Sui lati del casco ritroviamo ripetuto il simbolo a tre gambe e nella zona posteriore la bandiera a scacchi.

Il nuovo Arai RX-7V IoM TT 2019, prodotto in edizione limitata, sarà disponibile direttamente nei paddock del Tourist Trophy o dai rivenditori autorizzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA