Triumph ha annunciato il lancio della nuova moto da cross TF 450-RC 2025. La sigla RC chiarisce che sarà una versione speciale dedicata a Ricky Carmichael. La presentazione a giorni
In occasione della finale del campionato mondiale SuperMotocross do Las Vegas, negli Stati Uniti, Triumph ha annunciato il lancio della nuova moto da cross TF 450-RC 2025. Durante l’evento, infatti, sono stati trasmessi due spot pubblicitari, in cui si vedeva l’ambasciatore Triumph Ricky Carmichael guidare la nuova moto su una pista, seguito da immagini statiche della nuova TF 450-RC.
Con una voce fuori campo Ricky ha poi commentato: “Non voglio solo mettere il mio nome su qualcosa. Voglio costruirla da zero. Se la sostengo, se ci metto il mio nome, deve significare qualcosa. Questo è il nostro sogno, che finalmente è realtà“.
Il video è stato poi pubblicato anche sui social della Casa inglese. Dal filmato non si capisce molto, ma sembrerebbe che le plastiche assomiglieranno a quelle della 250, già in commercio.
Non ci resta che pazientare ancora una decina di giorni per saperne di più. Tutti i dettagli di questa moto saranno svelati, infatti, il 3 ottobre 2024.