Kawasaki Z800 in 2 versioni (video, gallery e tecnica)
Kawasaki Z800 - Z800e
ACCESSORI E SCHEDA TECNICA
ACCESSORI
- Plexiglass fumé
- Tamponi motore
- Tamponi perno ruota
- Copri sella passeggero
- Puntale (accessorio per Z800e)
SCHEDA TECNICA
MOTORE
Tipologia motore Raffreddamento a liquido, 4 tempi, 4 cilindri in linea
Cilindrata 806 cm3
Alesaggio e corsa 71,0 x 50,9 mm
Rapporto di compressione 11.9:1
Massima potenza 83,0 kW (113 CV) / 10.200 giri
Coppia massima 83,0 Nm / 8.000 giri
Distribuzione DOHC, 16 valvole
Alimentazione iniezione (Mikuni) con doppia valvola a farfalla
Lubrificazione Forzata a carter umido
TRASMISSIONE
Trasmissione 6 marce con folle
Trasmissione finale Catena sigillata
Rapporto di trasmissione 1.714 (84/49)
Rapporti:
1a 2.571 (36/14)
2a 1.941 (33/17)
3a 1.556 (28/18)
4a 1.333 (28/21)
5a 1.200 (24/20)
6a 1.095 (23/21)
Rapporto di trasmissione finale 3,000 (45/15)
Frizione Multi disco a bagno d'olio
TELAIO
Tipo di telaio Tubolare "backbone" (con telaietto motore), acciaio ad alta resistenza
Corsa ruota anteriore 120 mm
Corsa ruota posteriore 137 mm
Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico posteriore 180/55ZR17M/C (73W)
SOSPENSIONI
Sospensione anteriore Forcella rovesciata con steli da 41 mm con regolazioni di compressione, estensione e precarico molla (solo Z800)
Sospensione posteriore Bottom-Link Uni-trak, ammortizzatore caricato a gas con serbatoio separato, regolabile in estensione e precarico molla (solo Z800)
FRENI
Freno anteriore Doppio disco semi-flottante da 310 mm a margherita. Doppia pinza a 4 pistoncini opposti (solo Z800)
Freno posteriore Disco singolo da 250 mm a margherita. Pinza a singolo pistoncino
DIMENSIONI
Dimensioni (L x L x A) 2.100 mm x 800 mm x 1.050 mm
Interasse 1.445 mm
Altezza della sella 834 mm
Peso 229 kg
Capacità serbatoio 17 litri