19 March 2013

Vuoi incontrare Valentino Rossi faccia a faccia?

Bridgestone mette in palio in un concorso 12 incontri faccia a faccia con Valentino Rossi. Roba per cui molti tifosi e appassionati pagherebbero oro, ecco come partecipare

Vuoi incontrare valentino rossi faccia a faccia?

Quanti pagherebbero qualsiasi cifra per poter chiacchierare in libertà con Valentino Rossi? Sono in molti i tifosi che seguono il pesarese sin dalle prime vittorie ed ora possono conquistare un’opportunità certamente unica. Bridgestone ha ideato il concorso “Mission Rossi” che mette in palio un incontro faccia a faccia con Rossi. Un premio particolare ma anche ambito e per partecipare basta comprare un treno di gomme Battlax Hypersport S20 o Battlax Sport Touring T30 (cliccate qui per il video del test effettuato da Valentino Rossi).

Il premio – come abbiamo detto- è un incontro con Valentino Rossi ma il contesto rende la cosa ancora più interessante: chi vince incontrerà il campione in occasione di un round della MotoGP e le tappe in palio sono 12. Compresi naturalmente l’accesso all’hospitality ufficiale Bridgestone, spese di viaggio ed alloggio. Insomma, basta acquistare un treno di gomme S20 o T30 presso un rivenditore Biker’s Club, compilare la cartolina e registrarsi sul sito www.mission-rossi.com e…buona fortuna!

P.S.: per l’edizione italiana infatti il premio vale solo per il GP di Misano

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA