trasporto moto e scooter porta a porta con Mail Boxes Etc

Per i motoclub, i raduni, le compravendite o più semplicemente per una vacanza: da oggi i Centri MBE offrono un aiuto in più ai motociclisti grazie al nuovo servizio di trasporto due ruote con ritiro a domicilio e consegna entro 2 giorni

Trasporto moto e scooter porta a porta con mail boxes etc

Non sempre si può guidare la propria moto fino al luogo dove si vorrebbe arrivare. Per questo, Mail Boxes Etc, rete mondiale che si occupa di servizi postali, comunicazione e supporto alle attività di aziende e privati, propone il nuovo servizio di spedizione di moto e scooter. L’obiettivo è consentire a chi ha l’esigenza di acquistare o vendere un motoveicolo, oppure di trasportarlo in altre località, di affidarsi in sicurezza ad un partner in grado di gestire il ritiro e la consegna del mezzo. MBE ritira la moto direttamente a casa del cliente e, dal momento del ritiro, la consegna all’indirizzo indicato in 24/48 ore.

SPEDIZIONI PER TUTTI
Il servizio si rivolge principalmente ai motoclub, partecipanti a motoraduni, persone coinvolte nell’acquisto o nella vendita di moto oppure in trasferimenti. Naturalmente anche una vacanza può essere l’occasione per richiedere un servizio simile. Il ritiro della moto è previsto tutti i martedì al Nord con consegna il mercoledì; tutti i giovedì al Sud con consegna il venerdì. I mezzi trasportabili spaziano dagli scooter alle moto di ogni dimensione, dalle moto trial alle moto da corsa e a quelle d’epoca.

IL TRASPORTO
Attenzione particolare viene rivolta allo svuotamento dei liquidi del mezzo, come stabilito dalla normativa per cui la moto deve contenere nel trasporto al massimo un litro di carburante. Per quanto riguarda i costi del servizio, i preventivi sono calcolati su misura essendo strettamente correlati ad alcuni parametri: la località di ritiro e quella di consegna, la distanza di percorrenza, la marca, il modello e la cilindrata del veicolo da trasportare. Il trasporto MBE si contraddistingue per 3 punti: la sicurezza del parco mezzi che è sottoposto periodicamente a controlli e manutenzioni ed è dotato di sistemi bluetooth e satellitari antirapina, il personale qualificato ed i mezzi di fissaggio (cinghie, sistemi di ancoraggio, rampe di carico) di qualità. Per maggiori informazioni visitate il sito web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA