KTM presenta i nuovi modelli cross ed enduro 2016
KTM off road 2016
Specifiche tecniche gamma cross 2016
KTM 125 SX 2016 (7.860 euro, Iva inclusa, F.C.)
Motore
-
Costruzione:1 cilindri, motore a 2 tempi
-
Cilindrata: 124,8 cc
-
Alesaggio: 54 mm
-
Corsa: 54,5 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 23:73
-
Trasmissione secondaria: 13:50
-
Frizione: frizione a dischi multipli in bagno d'olio, idraulica Brembo
-
EMS: Kokusan
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con rinvio
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 300 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Catena: 520
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,9 °
-
Interasse: 1.485 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 375 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 7 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 87,8 kg
KTM 150 SX 2015
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 2 tempi
-
Cilindrata: 143,99 cc
-
Alesaggio: 58 mm
-
Corsa: 54,5 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 23:73
-
Trasmissione secondaria: 13:48
-
Frizione: frizione a dischi multipli in bagno d'olio, idraulica Brembo
-
EMS: Kokusan
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con rinvio
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 300 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Catena: 520
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,9 °
-
Interasse: 1.485 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 375 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 7 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 87,8 kg
KTM 250 SX 2016 (9.115 euro, Iva inclusa, F.C.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 2 tempi
-
Cilindrata: 249 cc
-
Alesaggio: 66,4 mm
-
Corsa: 72 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento
-
Cambio: 5 marce
-
Trasmissione primaria: 26:72
-
Trasmissione secondaria: 13:48
-
Frizione: DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Kokusan
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con rinvio
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 300 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Catena: 520
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,5 °
-
Interasse: 1.495 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 385 mm
-
Altezza sella: 992 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 7 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 95,9 kg
KTM 250 SX-F 2016 (9.115 euro, Iva inclusa, F.C.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 4 tempi
-
Cilindrata: 249,9 cc
-
Alesaggio: 78 mm
-
Corsa: 52,3 mm
-
Avviamento: starter elettrico
-
Cambio: 5 marce
-
Trasmissione primaria: 24:73
-
Trasmissione secondaria: 13:50
-
Frizione: CSS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Keihin EMS
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio 25CrMo4
-
Sospensione anteriore: WP-USD, AERforce, Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con rinvio
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 300 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Catena: 5/8 x 1/4"
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,9 °
-
Interasse: 1.485 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 370 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 7 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 98,5 kg
KTM 350 SX-F 2016 (9.750 euro, Iva inclusa F.C.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 4 tempi
-
Cilindrata: 349,7 cc
-
Alesaggio: 88 mm
-
Corsa: 57,5 mm
-
Avviamento: starter elettrico
-
Cambio 5 marce
-
Trasmissione primaria: 24:73
-
Trasmissione secondaria: 14:50
-
Frizione: CSS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Keihin EMS
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio 25CrMo4
-
Sospensione anteriore: WP-USD, AERforce, Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con rinvio
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 300 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Catena: 5/8 x 1/4"
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,9 °
-
Interasse: 1.485 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 370 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 7 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 99,9 kg
KTM 450 SX-F 2016 (9.750 euro, iva inclusa, F.C.)
Motore
-
Costruzione :1 cilindri, motore a 4 tempi
-
Cilindrata: 449,9 cc
-
Alesaggio: 95 mm
-
Corsa: 63,4 mm
-
Avviamento: starter elettrico
-
Cambio: 4 marce
-
Trasmissione primaria: 31:76
-
Trasmissione secondaria: 13:48
-
Frizione: DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Keihin EMS
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio 25CrMo4
-
Sospensione anteriore: WP-USD, AERforce, Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con rinvio
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 300 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Catena: 5/8 x 1/4"
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,9 °
-
Interasse: 1.485 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 370 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 7 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 100,4 kg
Specifiche tecniche gamma enduro 2016
I prezzi si intendono chiavi in mano, cioè comprensivi di 250 euro di "messa in sttrada)
KTM 125 EXC 2016 (7.950 euro, Iva inclusa, C.I.M.; modello Six days: 8.510 euro, Iva inclusa, C.I.M.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri motore a 2 tempi
-
Cilindrata: 124,8 cc
-
Alesaggio: 54 mm
-
Corsa: 54,5 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 23:73
-
Trasmissione secondaria: 14:50
-
Frizione: multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Magura
-
EMS: Kokusan
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione anteriore: WP a steli rovesciati Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: ammortizzatore PDS WP
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 335 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,5 °
-
Interasse: 1.471 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 355 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 9,5 l
-
Peso READY TO RACE (senza benzina) 94 kg
KTM 200 EXC 2016 (8.500 euro, Iva inclusa, C.I.M.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 2 tempi
-
Cilindrata: 193 cc
-
Alesaggio: 64 mm
-
Corsa: 60 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento e starter elettrico
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 23:73
-
Trasmissione secondaria: 14:45
-
Frizione: multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Magura
-
EMS: Kokusan
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione anteriore: WP a steli rovesciati Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: ammortizzatore PDS WP
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 335 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,5 °
-
Interasse: 1.471 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 355 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 9.5 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 99,5 kg
KTM 250 EXC 2016 (8.850 euro, Iva inclusa, C.I.M.; modello Six Days: 9.550 euro, Iva inclusa, C.I.M.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 2 tempi
-
Cilindrata: 249 cc
-
Alesaggio: 66,4 mm
-
Corsa: 72 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento e starter elettrico
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 26:72
-
Trasmissione secondaria: 14:50
-
Frizione: DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Kokusan
Ciclistica
-
Costruzione telaio: Telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione anteriore: WP a steli rovesciati Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: ammortizzatore PDS WP
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 335 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco: freno anteriore 260 mm
-
Diametro disco freno: posteriore 220 mm
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,5 °
-
Interasse 1.482 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 355 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 9,5 l
-
Peso READY TO RACE (senza benzina): 101,9 kg
KTM 250 EXC-F 2016 (9.550 euro, Iva inclusa, C.I.M.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 4 tempi
-
Cilindrata: 249,91 cc
-
Alesaggio: 78 mm
-
Corsa: 52,3 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento e starter elettrico
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 24:73
-
Trasmissione secondaria: 14:52
-
Frizione: DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Keihin EMS
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione anteriore: WP a steli rovesciati Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: ammortizzatore PDS WP
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 335 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,5 °
-
Interasse: 1.482 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 345 mm
-
Altezza sella: 970 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 9 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 105,5 kg
KTM 300 EXC 2016 (9.140 euro, Iva inclusa, C.I.M.; modello Six Days: 9.860 euro, Iva inclusa, C.I.M.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 2 tempi
-
Cilindrata: 293,2 cc
-
Alesaggio: 72 mm
-
Corsa: 72 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento e starter elettrico
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 26:72
-
Trasmissione secondaria: 14:50
-
Frizione: DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Kokusan
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione anteriore: WP a steli rovesciati Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: ammortizzatore PDS WP
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 335 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,5 °
-
Interasse: 1.482 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 355 mm
-
Altezza sella: 960 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 9,5 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 102,1 kg
KTM 450 EXC 2016 (10.200 euro, Iva inclusa, C.I.M.; modello Six days: 10.890 euro, Iva inclusa, C.I.M.)
Motore
-
Costruzione: 1 cilindri, motore a 4 tempi
-
Cilindrata: 449,3 cc
-
Alesaggio: 95 mm
-
Corsa: 63,4 mm
-
Avviamento: pedale di avviamento e starter elettrico
-
Cambio: 6 marce
-
Trasmissione primaria: 32:76
-
Trasmissione secondaria: 14:52
-
Frizione: DDS multidisco in bagno d’olio, comando idraulico Brembo
-
EMS: Keihin EMS
Ciclistica
-
Costruzione telaio: telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
-
Sospensione anteriore: WP a steli rovesciati Ø 48 mm
-
Sospensione posteriore: ammortizzatore PDS WP
-
Escursione anteriore: 300 mm
-
Escursione posteriore: 335 mm
-
Freno anteriore: freno a disco
-
Freno posteriore: freno a disco
-
Diametro disco freno anteriore: 260 mm
-
Diametro disco freno posteriore: 220 mm
-
Inclinazione cannotto di sterzo: 63,5 °
-
Interasse: 1.482 ± 10 mm
-
Altezza minima da terra: 345 mm
-
Altezza sella: 970 mm
-
Capacità serbatoio: (circa) 9 l
-
Peso READY TO RACE: (senza benzina) 111 kg
ALTRI MODELLI
KTM 500 EXC 2016 (10.400 euro, Iva inclusa, C.I.M.; modello Six Days: 11.100 euro, Iva inclusa, C.I.M.)
KTM 350 EXC-F 2016 (9.870 euro, Iva inclusa, C.I.M.; modello Six Days: 10.600 euro, Iva inclusa, C.I.M.)