a cura della redazione - 04 March 2019

Roma Motodays 2019: info, orari e prezzi dei biglietti

Dal 7 al 10 marzo nella capitale si terrà Roma Motodays 2019, la rassegna romana dedicata alle due ruote. Testimonial di questa undicesima edizione Carl Fogarty e Tony Cairoli. Naturalmente ci saranno tante moto, accessori, abbigliamento, test ride, esibizioni… Tutte le info

L’undicesima edizione di Roma Motodays si prepara ad andare in scena nei padiglioni della fiera della capitale nel lungo weekend che inizierà giovedì 7 marzo e si concluderà domenica 10. Quattro giorni di attività e di eventi dedicati agli appassionati delle due ruote motorizzate: dalle novità di gamma, che si possono anche provare con la Riding Experience, alle special, dalle moto storiche alle sportive e off-road che hanno siglato imprese importanti come la vittoria alla Dakar. Al momento hanno confermato la loro presenza Askoll, Benelli, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, KTM, Kymco, Mondial Moto, Moto Morini, Royal Enfield, Suzuki e Triumph. E poi, personaggi, incontri, dibattiti, premiazioni, presentazioni, spettacoli nelle aree esterne e quest’anno persino la prima tappa del Trofeo Nazionale Maxi Enduro e Scrambler. Testimonial di Roma Motodays 2019 il quattro volte iridato in Superbike Carl Fogarty e il nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli, che saranno presenti in Fiera Roma durante i giorni di Roma Motodays.

Ecco tutte le info utili per visitare Roma Motodays 2019.

Orari e prezzi

Orari

  • Giovedì 7 e venerdì 8 marzo dalle 10 alle 19
  • Sabato 9 marzo dalle 10 alle 20
  • Domenica 10 marzo dalle 10 alle 19
Le biglietterie chiuderanno il sabato alle ore 19 e la domenica alle ore 18.

Prezzi
  • Giovedì 7 e venerdì 8 marzo: intero 12 euro.
  • Sabato 9 e domenica 10 marzo: intero 16 euro.
Sconto di 4 euro sull’intero per tesserati:
  • FMI
  • HOG
  • BMW MOTORRAD CLUB
In occasione della Festa della Donna l’8 Marzo, Roma Motodays riserverà l’ingresso gratuito e il parcheggio interno gratuito a tutte le donne “motocicliste” che arriveranno in Fiera alla guida di una moto/scooter. L’ingresso sarà dal Cargo ovest di Fiera Roma.

Sconti speciali sono riservati ai gruppi e aziende, qui tutti i dettagli.

Ingresso gratuito
  • bambini fino a 120 cm di altezza
  • militari e forze dell’ordine in divisa
  • possessori di tessera d`onore Fiera Roma (valido solo per l’ingresso di una persona)
Fiera Roma e Roma Motodays riconoscono l’ingresso gratuito ai diversamente abili (+ un solo accompagnatore) con certificazione dal 70%.

Parcheggio moto

In Fiera Roma si entrerà direttamente in sella alla propria moto o al proprio scooter, da parcheggiare fra i padiglioni del quartiere fieristico. Niente file alle casse, dunque, ma una via d’accesso decisamente privilegiata. Per entrare senza parcheggiare all’esterno la propria due rutoe, è sufficiente acquistare i biglietti in prevendita.

Il biglietto di Roma Motodays potrà essere acquistato in prevendita sul sito Vivaticket e consentirà di parcheggiare la propria moto o scooter all’interno del quartiere fieristico, utilizzando l’ingresso Ovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA