di Nicolas Patrini - 05 September 2019

Le nuove Indian Scout Bobber Twenty e Scout 100th Anniversary

Indian Motorcycle ha annunciato l’arrivo di due nuove Scout, che vanno ad arricchire la gamma 2020. Caratteristiche, foto e dettagli delle nuove Scout Bobber Twenty e Scout 100th Anniversary Limited Edition

Indian Scout 100th Anniversary Limited Edition

Nel 1919, Indian Motorcycle annunciò l’arrivo della prima Scout e in vista del 2020 si prepara a festeggiare il centenario del modello con una versione in edizione limitata a soli 750 esemplari, la Scout 100th Anniversary. La nuova Scout attinge a piene mani dalla versione originaria e la ricorda nei colori e nelle finiture. La sella è in pelle marrone e tutti i dettagli sono studiati accuratamente per rendere l’idea di un ritorno al passato.

Indian Scout Bobber Twenty

Anche la nuova Scout Bobber Twenty rende omaggio al paassato, ma con un diverso stile. La sella a sbalzo richiama i concetti “bobber” dell’epoca e il mix di finiture cromate e dettagli scuri si combinano con un manubrio Ape Hanger da 20 pollici. Sarà disponibile in 3 colori: Thunder Black, Sagebrush Smoke e Burnished Metallic.

Aggiornamento gamma 2020

Oltre ai due nuovi modelli Scout ispirati alla tradizione, la gamma Scout 2020 include anche il ritorno di Scout, Scout Sixty e Scout Bobber. Tutte le Scout 2020 ricevono aggiornamenti sostanziali: nuovi impianti frenanti, keyless, pneumatici Pirelli MT60RS. La Scout Sixty sarà disponibile nei colori Thunder Black, Burgundy Metallic e Pearl White over Titanium Metallic; la Indian Scout nei colori Thunder Black, White Smoke, Deepwater Metallic, Metallic Jade over Thunder Black e Indian Motorcycle Red over Ivory Cream con Gold Pinstripe; la Indian Scout Bobber sarà invece disponibile nei colori Thunder Black, Thunder Black Smoke, Deepwater Metallic, Bronze Smoke e White Smoke. In più, Indian introduce in vista del 2020 una serie di accessori: carene a sgancio rapido, parabrezza più grandi, pacchetti touring dedicati ai viaggiatori, borse laterali rigide, selle comfort, manubri e pedane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA