di Beppe Cucco - 05 December 2019

Il prezzo della nuova MV Agusta Brutale 1000 RR

MV Agusta ha da poco tolto i veli alla nuova Brutale 1000 RR. Realizzata sulla base tecnica della “Serie Oro” è la versione di serie della hypernaked di Schiranna. È disponibile in due colori, ad un prezzo di…

MV Agusta ha tolto i veli alla nuova Brutale 1000 RR, il modello di serie realizzato sulla base della “Serie Oro”. La nuova hypernaked di Schiranna, da 208 CV di potenza, condivide con la sorella più esclusiva (realizzata in soli 300 esemplari, tutti già venduti) buona parte della dotazione tecnica, ma si differenzia per alcuni componenti “meno raffinati” (qui trovate tutti i dettagli tecnici della moto). Questo ha permesso alla Casa di proporre sul mercato la nuova Brutale 1000 RR ad un prezzo “più contenuto” rispetto ai 42.990 euro che servivano per la Serie Oro.

Disponibile in rosso/grigio/carbonio o grigio/giallo/carbonio la nuova MV Agusta Brutale 1000 RR è in vendita a 30.240 euro c.i.m.

Il prezzo è da intendersi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA