14 January 2010

Verona Motor Bike Expo: cosa bisogna sapere

A Verona tutte le espressioni del motociclismo: dalla produzione di serie alle special più sofisticate, dal custom al racing. Con il nostro Club sconto del 50%.

VERONA MOTOR BIKE EXPO





VERONA MOTOR BIKE EXPO
A Verona potrete vedere tutte le espressioni del motociclismo internazionale, dalla produzione di serie alle special più sofisticate, dal custom al racing, passando attraverso il mondo delle competizioni, del turismo, dell’abbigliamento e degli accessori, fino al design più evoluto ed all’attività sportiva. Inoltre ci saranno importanti iniziative di informazione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza, dell’ecologia e delle normative di omologazione. I visitatori inoltre potranno acquistare direttamente i prodotti preferiti nelle ampie aree mercato.

Tutte le informazioni su www.motorbikeexpo.it

LE DATE DELL’ EDIZIONE 2010


Il Verona Motor Bike Expo si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 gennaio, presso i padiglioni di VeronaFiere. Scarica la piantina della mostra in allegato.

QUANTO COSTA IL BIGLIETTO DI INGRESSO


Il biglietto intero costa 16 euro. I biglietti valgono UN SOLO ACCESSO. I biglietti si possono acquistare presso le casse di VeronaFiere. Non sono previsti biglietti validi per più accessi o più giornate.  I Soci del nostro Club Amici di Motociclismo hanno la possibilità di acquistare un biglietto d’ingresso scontato del 50% e non fanno la fila alle casse, ma nella zona "accrediti".  

COME ARRIVARE


In allegato la mappa dei parcheggi

DISPONIBILITÀ DEI PARCHEGGI
Sul perimetro della fiera si possono trovare numerosi parcheggi che consentono la sosta di circa 12.000 vetture.

I principali parcheggi sono:
- park ex mercato ortofrutticolo
- park magazzini generali
- park re teodorico
- park multipiano

► G.P.S.
Viale del Lavoro 8 - 37135 Verona
45° 25' 03,13'' N - 10° 58' 52,50'' E

IN AUTO O IN MOTO
Verona si trova all'incrocio tra le direttive Venezia (115km) - Milano (160km) e Brennero (220km) - Bologna (140km).
La Fiera dista circa 3 km dal centro città, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal casello "Verona Sud" dell'Autostrada Venezia-Milano.

► AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO
uscire al casello di Verona Nord

► AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA
uscire al casello di Verona Sud

► DAL CENTRO CITTA'
tenere come riferimento Porta Nuova e da lì imboccare Viale Piave mantenendo sempre la destra per raggiungere i parcheggi dello Scalo Ferroviario del quartiere di S.Lucia; in alternativa, sempre da Porta Nuova, può transitare nel sottopasso di Viale Piave e sostare nei parcheggi degli ex Magazzini Generali.

CON I MEZZI PUBBLICI  

► IN AUTOBUS:
Linea 21: Ospedale B.go Trento - Castelvecchio - Stazione P. Nuova - Via Agricoltura - Policlinico B.go Roma - Fermata di Via Agricoltura
Linea 61: Castelvecchio - Stazione P.ta Nuova - V.le del Lavoro - Fermata di V.le del Lavoro
Linea 83: V.le del Lavoro - Fermata di V.le del Lavoro

► IN TRENO:
La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali da tutte le principali città.
informazioni sugli orari

► IN AEREO:
Una comoda superstrada permette di raggiungere in 10 minuti l'aeroporto internazionale Valerio Catullo. In Taxi il costo è di circa 16 euro.
informazioni sugli orari

© RIPRODUZIONE RISERVATA