di Giorgio Sala - 23 February 2022

Royal Enfield: porte aperte per la nuova Classic 350

Sabato 26 febbraio 2022, presso tutte le concessionarie Royal Enfield in Italia, si terrà un "launch party" per presentare la nuova Classic. Chiunque acquisterà una moto nuova, contribuirà a piantare un albero nella "Foresta Royal Enfield"

Dopo la presentazione a EICMA 2021, Royal Enfield è pronta ad accogliere la nuova Classic 350 nei concessionari di tutta Italia. Un modello che allarga la gamma delle 350 cc, affiancandosi alla Meteor 350. Per scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento, mentre se volete toccarla con mano l'appuntamento è per il 26 febbraio 2022, a partire dalle ore 10,30.

Presso tutta la rete italiana di Royal Enfield, e per tutta la giornata di sabato, si terrà un vero e proprio "Launch Party" in cui si potrà vedere e provare la Classic 350, grazie ai test ride disponibili presso ciascuna concessionaria. Inoltre, chi acquisterò una moto nuova, contribuirà allo sviluppo

Grazie alla partnership con Treedom – prima piattaforma web al mondo che offre la possibilità di piantare un albero a distanza e seguire la sua storia online – acquistando una moto della gamma ogni cliente contribuirà allo sviluppo della “Foresta Royal Enfield”, il progetto internazionale volto a contrastare l’impatto delle emissioni di CO₂ sull’ambiente, che favorisce la biodiversità e il supporto a comunità rurali in difficoltà in Italia e nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA