di Riccardo Villa - 14 April 2022

Wheelup ti porta al Mugello nel box della MotoGP

La nota catena di abbigliamento da moto Wheelup ha indetto un concorso che offre a tutti la possibilità di vincere un weekend al Mugello in compagnia dell’attuale leader del mondiale MotoGP Enea Bastianini e del suo compagno di squadra nel Team Gresini Racing, il rookie Fabio Di Giannantonio. Ecco come partecipare, affrettatevi!

Wheelup, la catena di negozi dedicata ai motociclisti, è Technical Sponsor del Team Gresini Racing MotoGP per la Stagione 2022 e grazie a questa collaborazione ha indetto un concorso dedicato a tutti gli appassionati. L’iniziativa si rivolge a chiunque abbia il sogno di mettere piede nel paddock in qualità di ospite del Team Gresini Racing MotoGP. La partecipazione è semplicissima e viene veicolata attraverso il canale Instagram ufficiale @wheelup.it

Cosa si vince:

Partecipando a questo concorso sarà possibile vincere 3 inviti per due persone (il vincitore ed un accompagnatore a sua scelta) e prendere parte come ospiti VIP del Team Gresini Racing MotoGP durante il weekend di gara che si terrà dal 27 al 29 maggio 2022 presso il circuito del Mugello. I fortunati vincitori potranno incontrare in uno spazio dedicato i piloti del Team: Enea Bastianini, l’attuale leader della classifica MotoGP e il suo compagno di squadra Fabio Di Giannantonio, fare una chiacchierata e qualche foto con loro, oltre ad avere libero accesso all’Hospitality e al paddock per tutto il week end di gara.

Come partecipare

Basterà seguire la pagina Instagram @wheelup.it e cercare il post contraddistinto dall’hashtag ufficiale del concorso #wheelupmotogp. Sarà sufficiente commentare il post rispondendo correttamente alla domanda visualizzata e menzionare all’interno del commento almeno 3 amici.

Già disponibile il primo quesito

Il primo post è già stato pubblicato sulla pagina instagram WheelUp ecco le istruzioni di come partecipare alla prima sfida!

Entro il 5 maggio 2022 saranno estratti 3 vincitori, verranno contattati dal profilo Instagram @wheelup.it e potranno prepararsi per partire alla volta del Mugello!

© RIPRODUZIONE RISERVATA