a cura della redazione - 11 August 2022

WRS: cupolino sport per Yamaha Ténéré 700

L'enduro di Iwata è una moto versatile, buona per il fuoristrada, il turismo e anche una divertente smanettata su una strada tutta curve. Per la Ténéré 700 WRS ha in catalogo un cupolino sport, dalle linee vagamente aggressive

Nata nel 2008 con la produzione di cupolini per moto da turismo e supersportive, WRS negli anni non solo si è specializzata nell'ambito delle corse - è sponsor tecnico di svariati team MotoGP e SBK - ma ha continuato a sviluppare il segmento turistico, allargando la propria offerta alle regine del mercato, le moderne enduro stradali.


Tra queste la Yamaha Ténéré 700 è di certo una delle più gettonate, per via della sua versatilità (si adatta bene alla guida in offroad come in quella su asfalto) e per le ottime doti dinamiche che la rendono divertente anche in un tratto misto tipico da moto stradali.

Ed è sul lato sportiveggiante della Yamaha Ténéré 700 (2019-2021) che WRS ha messo l'accento dedicandole un cupolino sport nero opaco, simile nelle dimensioni a quello originale, ma con un design leggermente più aggressivo e, soprattutto, maggiormente bombato ai lati, per così offrire al contempo una migliore protezione aerodinamica.

Montarlo è un gioco da ragazzi, visto che sfrutta gli attacchi originali della moto. Unica accortezza, non è compatibile con la più recente Ténéré World Raid.

Se siete di Rimini o giù di lì, potete acquistarli presso il negozio di Cattolica, se no visitando il sito ufficiale WRS. Il prezzo di vendita è di 87,84 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA