a cura della redazione - 14 July 2023

QJ Motor arriva in Italia! Ecco la gamma, prezzi e foto

Il colosso cinese QJ fa il suo ingresso nel mercato italiano, svelando i prezzi e i modelli delle moto che saranno già disponibili nei prossimi giorni

Dalle bicilindriche 800 alla "entry" da 300 cc

Il gruppo Qianjiang Motorcycle, colosso delle due ruote di proprietà del gruppo Geely, debutta ufficialmente sul mercato motociclistico italiano con il marchio, QJ Motor. Svelati i modelli e i relativi prezzi che sono immediatamente disponibili nel nostro Paese. QJ Motor si pone l’obiettivo di offrire ai propri clienti modelli caratterizzati da ottime doti di prestazioni, qualità e prezzo. La gamma, infatti, è specifica per il mercato e strizza l’occhio alla nuova generazione di motociclisti, senza escludere i centauri di vecchia data.

SRT 800 / SRT 800X

La gamma Adventouring di QJ Motor, composta dal modello SRT 800 e la sua variante 800X, si propone a chi cerca un mezzo in grado di affrontare qualsiasi tipologia di tracciato, dalle strade asfaltate ai sentieri in offroad. A spingere i due modelli un bicilindrico in linea in grado di erogare una potenza di 76 cv, mentre il comparto ciclistico vede al lavoro forcella Marzocchi, e l’impianto frenante è firmato Brembo, con ABS Bosch.

Prezzo al pubblico SRT 800: 9.540 euro c.i.m.
Prezzo al pubblico SRT 800X: 10.040 euro c.i.m.

SRK 700

La SRK 700 si pone come proposta più competitiva nel segmento delle naked , grazie al rapporto qualità-prezzo, oltre al design ricercato. Il bicilindrico in linea da 77 cv, il peso di 196kg in ordine di marcia e il serbatoio dalle linee muscolose la rendono accattivante. Disponibile nelle cilindrate

Prezzo al pubblico: 6.740 euro c.i.m.

SRV 300

La Street Cruiser SRV 300 si presenta con linee da low rider unite ad un classico serbatoio a goccia: la “piccola” sportster con propulsore V-Twin da 37 Cv, ideale per chi si trova alle prime esperienze, rappresenta la proposta cruiser di QJ. Ad impreziosirla il faro anteriore full LED, mentre a livello tecnico troviamo freni a disco sia all’anteriore che al posteriore sorvegliati da ABS.

Prezzo al pubblico: 5.140 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA