di Riccardo Villa - 09 November 2023

Ultraviolette F77, naked sportiva elettrica dal design futuristico

Si tratta di una start up indiana che propone modelli elettrici dalle prestazioni interessanti e dal design futuristico. Modello di punta è la F77, presentata ad Eicma 2023 e in arrivo nel 2024.Caratteristiche e prezzo della Ultraviolette F77

Come è fatta

Vi avevamo già parlato della startup Indiana Ultraviolette Automotive che sogna di rivoluzionare il traffico nelle grandi città proponendo moto elettriche caratterizzate da un design sportivo e accattivante, prestazioni davvero interessanti e un prezzo d’acquisto contenuto. Tra le i veicoli più accattivanti proposti dalla casa, che collabora con il colosso TVS, produttore di veicoli, partner di BMW e proprietario del marchio Norton, troviamo la F77, una naked dalle linee sinuose e futuristiche.

In occasione di Eicma 2023, la Casa indiana ha svelato al pubblico la F77 in versione definitiva, pronta ad arrivare sulle nostre strade a partire dal secondo trimestre del 2024, con tre varianti distintive: Shadow, Laser e Airstrike. Il modello F77 è alimentato da un motore elettrico accreditato di una potenza massima di 30 kW (40 CV), grazie alla batteria agli ioni di litio da 10,3 kWh. Il propulsore offre tre diverse modalità di guida: Glide, Combat e Ballistic, offrendo la possibilità di variare l'erogazione della potenza.

Il prezzo

La F77 sarà venduta in Europa ad un prezzo compreso tra i 9.000 e gli 11.000 Euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA