a cura della redazione - 07 December 2023

Touratech, accessori per la Honda XL750 Transalp

Touratech propone un set completo di accessori e parti speciali per la Honda XL 750 Transalp. Si va dai set di borse al kit sospensioni sviluppato appositamente per chi affronta il fuoristrada impegnativo

Il produttore di accessori Touratech ha realizzato una serie di parti speciali dedicati alla Honda XL 750 Transalp, per rendere la bicilindrica adventure di Honda ancora più confortevole durante i viaggi e protetta da eventuali cadute.


Sistemi di valigie in alluminio
Sulla base del portapacchi in acciaio inox, i motociclisti possono scegliere tra un'ampia gamma di sistemi di valigie in alluminio delle linee di prodotti Zega Mundo, Pro ed Evo in diversi volumi. Ulteriore spazio di stivaggio è offerto dal bauletto della medesima marca, fissato ad un portapacchi in acciaio inox, disponibile in diverse dimensioni.

Valige morbide Discovery2
Il set di borse morbide impermeabili Touratech Discovery2 si compone di una borsa posteriore da 50 litri di volume e di due borse laterali da 7,5 litri.
A queste si aggiunge, opzionale, la borsa da serbatoio Touring Midi, il cui volume varia da 7 a 10 litri grazie alla regolazione.


Protezioni laterali e paramani
Pensata per proteggere il motore dall'urto di detriti, pietre o tronchi durante la guida in fuoristrada, la slitta paramotore in alluminio sagomato "Expedition" è stata costruita per la 750 Transalp. L'intera carenatura, il serbatoio e il radiatore sono efficacemente protetti da eventuali danni con la barra di protezione in acciaio inossidabile. In combinazione a questa, per tutelare le leve, troviamo i paramani "Defensa".

Kit sospensioni

Pensato per il fuoristrada, il kit prevede un monoammortizzatore completamente regolabile e nuove cartucce per la forcella, anch'essa totalmente regolabile dal pilota e la cui risposta è stata sviluppata appositamente per l'utilizzo offroad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA