Il prezzo della nuova Husqvarna Svartpilen 801 2024
Il look riprende quello delle sorelle minori, ma questo nuovo modello è spinto da un bicilindrico parallelo di 799 cc, in grado di erogare una potenza superiore ai 100 CV. Ricca la dotazione di serie. Ecco il prezzo della nuova Husqvarna Svartpilen 801 2024
Il prezzo
La nuova Husqvarna Svartpilen 801 2024 è una naked di ispirazione scrambler spinta da un motore bicilindrico parallelo da 799 cc in grado di erogare una potenza di 105 CV a 9.250 giri/min. e conun picco di coppia di 87 Nm a 8.000 giri/min. Il telaio è una struttura a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, che usa il motore come elemento stressato, ed è abbinato ad un telaietto posteriore realizzato in fusione di alluminio che integra le prese d’aria sotto la sella. Troviamo poi sospensioni e ammortizzatore di sterzo WP Apex, impianto frenante J.Juan con ABS Cornering Bosch e una ricca dotazione di serie, che include display TFT da 5” a colori in grado di connettersi allo smartphone, fari a LED, quickshifter up&down, controllo di trazione MTC sensibile all’angolo di piega e ABS cornering. tre riding mode (Street, Rain e Sport) e regolazione dello slittamento della ruota posteriore. Ma per tutti i dettagli di questo nuovo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.
La nuova Svartpilen 801 2024 sarà disponibile a partire da maggio 2024, in vendita al prezzo di 11. 780 euro c.i.m.
Nella pagina successiva trovate la scheda tecnica completa della moto.
Vi ricordiamo che il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
Scheda tecnica
Tipo motore Bicilindrico parallelo bialbero 4T
Cilindrata 799 cc
Alesaggio / Corsa 88 / 65,7 mm
Potenza 105 CV a 9.250 giri/min
Coppia 87 Nm a 8.000 giri/min
Rapporto di compressione 12,5:1
Avviamento / Batteria Elettrico / 12V 10Ah
Trasmissione 6 rapporti
Alimentazione DKK Dellorto (corpi farfallati da 46 mm)
Distribuzione 4 valvole per cilindro / DOHC
Lubrificazione In depressione con 2 pompe olio
Olio motore Motorex, Power Synth SAE 10W-50
Trasmissione primaria 39:75
Trasmissione finale 16:41
Raffreddamento A liquido con intercooler aria/olio
Frizione PASC antisaltellamento, comando meccanico
Gestione motore Centralina Bosch con RBW
Controllo di trazione MTC (cornering, 3 modalità, disinseribile, Dynamic mode opzionale)
Consumo di carburante 4,5 l/100km
Emissioni di CO2 106 g/km
Telaio Traliccio in acciaio al Cromo-Molibdeno con motore portante, verniciatura a polvere
Telaietto Fusione in alluminio, verniciatura a polvere
Manubrio Alluminio, biconico, Ø 28 / 22 mm
Forcella WP APEX-USD Ø 43 mm
Regolazioni Compressione, estensione
Monoammortizzatore WP APEX
Regolazioni Estensione, precarico
Escursione ant. / post. 140 mm / 150 mm
Freno anteriore Due pinze radiali a 4 pistoncini, dischi Ø 300 mm
Freno posteriore Pinza flottante a due pistoncini, disco Ø 240 mm
ABS Bosch 9.3 MP (con Cornering ABS
e modalità Supermoto, disinseribile)
Ruote ant. / post. In lega di alluminio, 3.50 x 17''; 5.50 x 17''
Pneumatici Ant. / Post. Pirelli MT 60 RS R 17; R 17
Catena X-Ring 520
Silenziatore Primario e terminale in acciaio inox
Inclinazione cannotto 65,5°
Offset piastre di sterzo 32 mm
Avancorsa 97,9 mm
Interasse 1.388 mm ± 15 mm
Luce a terra 174 mm
Altezza sella 820 mm
Capacità serbatoio (circa) 14 litri / 2,0 litri di riserva
Peso senza benzina (circa) 181 kg
Modalità ABS Street (cornering) / Supermoto
Riding mode Street, Rain, Sport, Dynamic (opzionale)
Gestione motore MTC, MSR (opzionale), Easy Shift
Cruise Control Opzionale
Connettività Navigazione Turn-by-Turn+, chiamate in ingresso/uscita, selezione brani musicali
Accessori tecnici disponibili Manopole riscaldabili, sistema di allarme, batteria a ioni di litio