di Riccardo Villa - 24 April 2024

Regnancy RX7, bobber bicilindrica cinese

Arriva dalla Cina il misterioso marchio Regnancy e propone la RX7, un modello che si rifà alle linee della Triumph Bonneville Bobber e agli stilemi della celebre Casa inglese, con tanto di grafica sul serbatoio che riprende l'Union Jack. Spinta da un bicilindrico parallelo accreditato di 70 CV, ecco tutte le caratteristiche

Bicilindrico parallelo, 70 CV, 230 kg

Arriva dal misterioso marchio Regnancy questa bobber, caratterizzata da un look chiaramente ripreso dalla Bonneville Bobber di Triumph, a partire dalla conformazione del serbatoio a goccia, alla sella monoposto ricurva, ai fianchetti, ai due terminali di scarico laterali che corrono paralleli al terreno.

A spingere la RX7 troviamo un motore bicilindrico parallelo frontemarcia accreditato di circa 70 CV, racchiuso in un telaio in acciaio. A livello ciclistico spicca all'anteriore una robusta forcella a steli rovesciati, abbinata ad un doppio disco con pinze ad attacco radiale a quattro pistoncini. Al posteriore invece troviamo un grosso forcellone a gabbia, sul quale lavora un monoammortizzatore regolabile nel precarico.

Il prezzo

La Regnancy RX7 è in vendita in Cina al prezzo di 42.800 yuan, l'equivalente di circa 5.600 euro. Al momento non c'è un importatore che si occupa di commercializzare questa moto in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA