a cura della redazione - 16 July 2024

Scendi in pista con Lorenzo e altri campioni

Per la prima volta il ProDay si trasforma da evento chiuso in un’occasione per pochi fortunati che potranno acquistare i pacchetti pista, da condividere con i campioni. L’appuntamento è per il 17 luglio al circuito di Misano

Per la prima volta il ProDay, la track experience nata quattro anni fa da un’idea di Graziano Milone - manager e appassionato di motorsport - che riunisce amici e piloti della MotoGP e della Superbike, si trasforma da evento chiuso in un’occasione per pochi fortunati che potranno acquistare i pacchetti pista, da condividere con i campioni. L’appuntamento è per mercoledì 17 luglio al circuito di Misano, dove, insieme ai piloti ci saranno altri VIP della MotoGP e SBK. Fare il “Curvone” in scia a Jorge Lorenzo, girare il “Tramonto” insieme a Marco Lucchinelli Dario Marchetti, Mattia Casadei e altri campioni del motorsport non sarà più soltanto un sogno.

Per gli appassionati di Ducati, Yamaha e Triumph sarà inoltre possibile effettuare un test ride in pista. I pacchetti si possono acquistare direttamente sul sito del ProDay e sono disponibili fino ad esaurimento posti.

Durante l’evento, REV'IT! TAILORTECH sarà presente con la sua struttura di servizio racing, fornendo supporto tecnico e dimostrazioni dei propri prodotti innovativi. E non è finita qui. La giornata si concluderà con il ProDay Beach party, una festa “esclusiva” sulla spiaggia di Cattolica dove si potranno incontrare i VIP e condividere con loro la cena con musica dal vivo e Dj set. In consolle si alterneranno il dj dei record Faber Moreira e Marco Melandri.

Per partecipare alla Track Experience clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA