Statistiche web

Brixton presenta le nuove Glanville 250 X e Saxby 250

Entrambi i nuovi modelli sono spinti da un motore monocilindrico di 249 cc, ma si differenziano tra loro per il look: più moderno quello della Glanville 250 X, più classico quello della Saxby 250
1/6
Ad Intermot 2018 Brixton ha presentato due nuovi modelli da 250 cc: la Glanville 250 X e la Saxby 250. Entrambe sono spinte da un motore giapponese monocilindrico a iniezione di 250 cc in grado di erogare una potenza 17,6 CV a 7.500 giri ed equipaggiate con ammortizzatori posteriori regolabili, forcella a steli rovesciati, doppio freno a disco (1 davanti e 1 dietro), cerchi a raggi da 17” con gomme semitassellate (100/90-17 e 120/80-17) e impianto di scarico con nastro anticalore e terminale a tromboncino. Troviamo poi indicatori di direzione Koso a LED montati sugli steli della forcella e fari full LED.

La Glanville 250 X si presenta con un look più moderno rispetto alla sorella e gli acquirenti possono inoltre personalizzare la moto secondo il proprio gusto personale, ad esempio con inserti in legno da applicare sul serbatoio.
L'altra novità Brixton è la Saxby 250, un modello che combina il design classico della BX 125 con il motore di 250 cc della Glanville 250 X. Anche in questo caso troviamo fari diurni e indicatori di direzione a LED e tachimetro digitale.

Entrambi i nuovi modelli saranno disponibili a partire dalla primavera 2019; ancora non sono stati comunicati i prezzi.

Caratteristiche principali Brixton Glanville 250 X e Saxby 250

  • Cilindrata: 249 cc
  • Tipo di motore: 1 cilindro, 4 tempi, rafreddato ad aria
  • Potenza massima: 17,6 CV a 7.500 giri/min.
  • Avviamento: ECU
  • Freni: disco/disco
  • Peso: 150 kg
  • Lunghezza: 2.020 mm
  • Larghezza: 830 mm
  • Altezza: 1.150 mm
  • Dotazione di serie: Luce diurne LED , indicatori LED, contagiri digitale, ABS, Iniezione elettronica
© RIPRODUZIONE RISERVATA