Statistiche web

LS2 Valiant disponibile nelle nuove grafiche "Prox"

Il casco modulare della collezione Urban Commuter di LS2 è ora disponibile nella livrea "Prox", in bianco o nero. Ecco le caratteristiche tecniche, le foto e il prezzo
1/20 LS2 Valiant nella colorazione nera "Matt Black Titanium"
Valiant è un casco modulare della collezione LS2 Urban Commuter, un mix di tecnologia, design, sicurezza e comfort. Grazie alle sue caratteristiche Valiant si presta sia per gli spostamenti cittadini in sella allo scooter, ma anche per i viaggi su tratte di medio e lungo raggio con la vostra moto. Forte del successo di vendita, Valiant arriva con la nuova grafica "Prox", disponibile nelle versioni colore nero "Matt Black Titanium" e bianco "White Black Red".
La calotta esterna, realizzata in due misure, è stampata in KPA (Kinetic Polymer Alloy), materiale flessibile che rende il casco leggero e resistente. La sua forma aerodinamica è studiata per inglobare le prese d’aria superiori e posteriori e il sistema di movimento della mentoniera che, una volta sollevata, prosegue la sua corsa di 180° fino alla parte posteriore della calotta, dove si blocca. La calotta interna, in due misure, è realizzata in EPS a densità differenziata. Il meccanismo di aperura di Valiant prevede che la mentoniera si sollevi facilmente, anche con una sola mano, grazie ad un unico tasto presente al centro della parte inferiore interna, che evita l’apertura accidentale. Con un solo tocco, è anche possibile regolare il flusso d’aria dalla mentoniera, che può essere indirizzato alla visiera o verso la bocca. Una volta chiusa, la mentoniera diventa solidale con il casco. Valiant è, infatti, omologato come casco open e integrale (come da sigla PJ riportata nell’etichetta).
Il meccanismo di movimento della visiera è automatico: quando la mentoniera viene aperta o chiusa, la visiera si alza o abbassa seguendone il movimento. La visiera è dotata del sistema di sgancio rapido (Quick Release System), trattamento antigraffio e anti-UV, è resistente agli urti e sfrutta la tecnologia 3D Optically Correctla, che elimina ogni tipo di distorsione ottica. Troviamo poi sistema anti-appannamento Pinlock 70 Max Vision, sistema TSS (Twin Shield System), visiera parasole interna e cinturino in acciaio inforzato, con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica. Gli interni, estraibili e lavabili, sono realizzati con tessuti in microfibra traspiranti e anallergici. Valiant è inoltre predisposto per il sistema Bluetooth LIinkin Ride Pal, sviluppato in collaborazione con Sena.

Taglie disponibili: dalla XS alla 3XL
Prezzo: in grafica Prox 349 euro. La collezione 2018 di Valiant presenta anche le seguenti varianti grafiche: Avant (White Black Red – 349 euro), Roboto (Black Orange Chrome / Black White Chrome - 349 euro), Line (Matt Black H-V Yellow – 349 euro), Lumen (Matt and Gloss Black Light – 349 euro), Noir (Matt Black – 329 euro), Solid (White / Matt Titanium / Matt Black / Black – 299 euro) e Solid Chrome (399 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA