Statistiche web

Motokapakkio Day, guida sicura e veloce in pista

Una giornata sul circuito di Vairano durante la quale potrete entrare in contatto diretto con chi progetta, disegna, costruisce motociclette. Le sessioni in pista sono pensate per migliorare la guida e quindi la sicurezza attiva di ogni motociclista. Tutte le info per partecipare
Motokapakkio Day 2019: Riccardo Capacchione organizza, per il 15 aprile, una giornata sul circuito di Vairano (PV) durante la quale i motociclisti possono entrare in contatto diretto con chi progetta, disegna, costruisce motociclette e con chi ha trasformato in professione la propria passione per le moto. Le sessioni in pista sono pensate per migliorare la guida e quindi la sicurezza attiva di ogni motociclista.

Una volta usciti da Vairano, la sera del 15 Aprile, porterete per sempre con voi le “dritte” e i consigli appresi nel corso di questa giornata.

Programma Motokapakkio day 2019

  • Ore 10: ricevimento all’ingresso del circuito.
  • Ore 10,15: consegna della vostra moto al nostro tecnico, per controllo “Checkin- Pista”. Verifica delle condizioni generali, della trasmissione finale, livello olio motore, dell’impianto frenante e degli pneumatici, oltre a specifici controlli che il proprietario segnalerà.
  • Ore 10,30-12,30: nei box riservati all’interno dell’area “Paddock”, dopo una breve presentazione della propria azienda e prodotti da parte di ogni supporter tecnico, sarà possibile rivolgere domande, richiedere spiegazioni di tipo tecnico di design e “pratico” a ogni specialista presente. Verranno illustrati i controlli da effettuare per l’uso stradale e per quello in circuito e saranno spiegati in dettagli tutti i piccoli e grandi “segreti” riguardanti la regolazione delle sospensioni e dell’assetto di ogni tipologia di moto. Si tratterà di un incontro informale con i tecnici del settore, un’occasione per parlare con chi costruisce, disegna, progetta le nostre moto, senza che nessuno tenti di vendervi qualsiasi cosa…
  • Ore 12,30: pausa pranzo: è possibile pranzare nella struttura di accoglienza di Vairano: primo, secondo con contorno, acqua o bibita analcolica, caffè (totale 24,40 euro). In alternativa è possibile richiedere il “pranzo Paddock” due panini, un dolce o frutta, acqua o bibita analcolica (14,65 euro). Potete portare da casa il pranzo, ovvio. (A Kapakkio piaccione le lasagne…)
  • Ore 13,30: ritrovo nei box-paddock per vestizione, ritiro della vostra moto, suddivisione in gruppi definiti in precedenza e trasferimento nell’area di ingresso pista.
  • Ore 14: ingresso pista in gruppi demo-ride MV Agusta Brutale 800, chiusura della pista e fine giornata ore 18.
Costo totale: 369 euro

Programma Motokapakkio day solopista

  • Ore 12: arrivo in Circuito, suddivisione in gruppi
  • Ore 14: 7 Turni da 20 minuti fino alle ore 18.00

I 7 turni in pista hanno un costo di 220 euro.

Per maggiori informazioni o per iscrivervi all’evento potete mandare una mail a Riccardo Capacchione, alias “Kapakkio”. Fate in fretta, le iscrizioni si chiudono mercoledì 27 marzo!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA