Statistiche web

Ducati apre un nuovo punto vendita a Roma

L’Azienda di Borgo Panigale inaugura il secondo flagship-store a Roma e torna nei locali storici che ospitarono il primo dealer Ducati della Capitale. Claudio Domenicali e Andrea Dovizioso presenti all’evento di inaugurazione
1/45 Il nuovo punto vendita Ducati a Roma
Ducati apre il secondo punto vendita a Roma. Il nuovo spazio dedicato alle “Rosse di Borgo Panigale” si trova a pochi passi da Città del Vaticano, negli stessi locali che in passato avevano già ospitato il primo dealer Ducati su Roma (Largo Oreste Giorgi n.5).

Sviluppato su un’area totale di 460 mq, con uno spazio esterno di 210 mq, il nuovo punto vendita ospita sia lo showroom che l’officina. All’interno del negozio è presente tutta la gamma Ducati, un’area dedicata alla Land of Joy Scrambler e un assortimento di accessori e abbigliamento. Come per la sede al Foro Italico, anche questa è gestita direttamente dalla Casa madre.

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, e Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales, hanno inaugurato il nuovo store alla presenza di Andrea Dovizioso e di Luca Nanni, Direttore Filiale Ducati Roma.
Andrea Dovizioso e Claudio Domenicali
Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati: “Nel 2019 l’Italia è tornata ad essere il primo mercato per Ducati, e Roma è sempre più strategica e importante per noi. Affiancare una struttura come questa al Ducati Roma di via del Foro Italico, mantenendo anche in questo caso una gestione diretta da parte dell’Azienda, significa raddoppiare la nostra presenza nella Capitale e garantire un servizio ancora più capillare e funzionale ai nostri appassionati clienti. Siamo molto felici e orgogliosi di questa nuova apertura, uno spazio ampio e di qualità capace di rappresentare al meglio il mondo valoriale di Ducati e di Scrambler, pronto ad accogliere i numerosi ed appassionati fan del nostro Marchio, che proprio a Roma vanta una community molto forte e attiva. L’apertura di Ducati Roma Gregorio VII si inserisce all’interno del processo di espansione globale della rete vendita aziendale, che oggi vede oltre 780 dealer in 90 paesi del mondo. Questo nella Capitale è solo l’ultimo inaugurato dall’inizio dell’anno, che nelle ultime settimane ha visto aprire nuovi dealer in Cina, India, Brasile, Austria e Stati Uniti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA