Statistiche web
di Beppe Cucco
15 January 2019

CB1000R+, un tuffo nel passato con la nuova "Limited Edition"

Questa speciale versione della naked di Tokyo è caratterizzata dalla livrea tricolore ispirata alle moto da corsa degli anni '70 ed è equipaggiata con numerose parti in carbonio. In serie limitatissima, la nuova Honda CB1000R+ Limited Edition arriverà a fine febbraio ad un prezzo di…
1/5 Honda CB1000R+ Limited Edition 2019
Allo scorso Salone di Milano Honda aveva mostrato una versione speciale della CB1000R+, caratterizzata da una livrea tricolore ispirata alle moto da gara degli anni '70 della Casa di Tokyo ed equipaggiata con numerose parti speciali. Ora Honda comunica che quel modello arriverà sul mercato, con il nome di "Limited Edition".

Questa speciale versione della naked di Tokyo, realizzata da Honda Motor Europe Italia, si differenzia dalla CB1000R+ di base per la livrea tricolore anni '70 con l'iconico logo dell'Ala dorata sul serbatoio; la grafica è ricoperta da uno speciale trattamento trasparente applicato per valorizzarne la colorazione. Sulla "Limited Edition" troviamo poi numerose parti in carbonio, tra di queste il terminale di scarico a doppio silenziatore SC Project realizzato appositamente per questo modello (non sarà in vendita come accessorio after market).

La nuova CB1000R+ Limited Edition sarà prodotta in soli 350 esemplari, di cui 200 destinati all'Italia; la moto si può già ordinare, ma sarà disponibile presso i concessionari Honda da fine febbraio a 16.240 euro c.i.m.* (900 euro in più rispetto alla CB1000R+).

*Il prezzo che trovate in questo articolo è considerarsi "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA