Statistiche web

Richiamo per le KTM 1290 Super Adventure

La Casa di Mattighofen richiama le 1290 Super Adventure prodotte nel 2015 e 2016, per un problema al serbatoio. Ecco cosa fare se la vostra KTM è coinvolta nella campagna
1/12 KTM 1290 Super Adventure: lancio stampa e test
KTM informa che sulle 1290 Super Adventure model year 2015 e 2016 potrebbe verificarsi una lieve trasudazione di carburante in corrispondenza dell’inserto filettato inferiore della carena del serbatoio. La Casa di Mattighofen invita i proprietari di questo modello a recarsi presso un concessionario KTM per verificare, ed eventualmente sostituire, il serbatoio del carburante. In caso si evidenzi la perdita di carburante, infatti, il serbatoio dovrà essere sostituito, diversamente verrà comunque applicato un kit di conversione. La durata dell’intervento di sostituzione del serbatoio o dell'applicazione del kit di conversione è stimata in 65 minuti; ovviamente, i controlli saranno gratuiti per tutti i clienti con la moto ancora in garanzia.

I proprietari di questo modello sono già stati informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a contattare un dealer KTM per concordare l'appuntamento per la verifica del serbatoio. Tutti i clienti KTM potranno comunque verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo.
1/35 KTM 1290 Super Adventure
© RIPRODUZIONE RISERVATA