Statistiche web

"Ducati Service Warm Up": la manutenzione è scontata del 20%

Manutenzione scontata per tutte le Ducati immatricolate dopo il 1 gennaio 2006. La Casa di Borgo Panigale lancia anche per quest'anno l’iniziativa speciale "Service Warm Up": ecco i dettagli degli sconti
1/13 Ducati Scrambler 1100 2018: "base", Sport e Special
Ducati propone anche quest'anno a tutti i suoi clienti l'iniziativa “Service Warm Up”, una promozione che permette di avere fino al 20% di sconto sugli interventi di manutenzione su tutte le moto uscite dallo stabilimento di Borgo Panigale dal 1 gennaio 2006 ad oggi, comprese dunque le ultime novità.

Il servizio prevede interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto su numerosi ricambi Ducati; nell’iniziativa sono compresi:
  • Manutenzione ordinaria: cambio di filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione straordinaria: cambio pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Attivo fino al prossimo 8 marzo 2019, il Service Warm Up è disponibile in tutti i Concessionari, Service e Point Ducati che aderiscono all’iniziativa; con l'adesione alla promozione avete anche la possibilità di usufruire, qualora ne foste sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global (soggetta a quantità limitata) per poter viaggiare in Europa in tutta tranquillità.

Per maggiori informazioni sulla promozione Ducati "Service Warm Up" e su tutte le iniziative in corso della Casa di Borgo Panigale vi rimandiamo al loro sito internet.
1/23 Ducati Multistrada 1260 Enduro 2019 (foto ufficiale della Casa) 
1/21 Ducati Multistrada 1260 S 2018 (foto Ducati)
© RIPRODUZIONE RISERVATA