Statistiche web

Moto Guzzi V85 TT, il test più letto

Il test più letto sul nostro sito è quello della Moto Guzzi V85 TT. Per festeggiare il successo, vi sveliamo tutti i segreti della nuova moto della Casa di Mandello del Lario
1/14
Durante lo scorso anno Moto Guzzi ha conquistato numerosi primati sul sito di Motociclismo. La nuova V85 TT ha catalizzato l'attenzione degli appassionati del Marchio superando a suon di click le altre novità presentate nel 2018. Il test della Classic Enduro della Casa di Mandello del Lario è stato il più letto e allo stesso tempo la V85 TT (qui trovate un video) è stata votata nel nostro sondaggio come "La moto da comprare nel 2019". Inoltre, Moto Guzzi detiene anche il record della Special più cliccata (qui trovate la Stelvio GranSasso) Per festeggiare questi successi, vi proponiamo di approfondire la conoscenza della V85 TT: Cliccate qui, invece, per vedere tutti i nostri "Top of the year".
1/11 Ecco l’ultima versione di stile della V85. Rispetto alla moto vista ad Eicma, il fanale è fisso al telaio e non più montato sulla forcella. Tutto questo per migliorare la stabilità alla massima velocità ed incrementare la maneggevolezza e la leggerezza dello sterzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA