La Casa cinese QJMOTOR porta ad Eicma 2024 la versione definitiva del prototipo visto lo scorso anno. Si tratta di una naked sportiva spinta da un motore a quattro cilindri in linea di 921 cc, accreditato di una potenza massima di 163 CV erogati al regime di 13.600 giri/min, e di un picco massimo di 90 Nm di coppia raggiunto al regime di 11.000 giri/min.
Propulsore racchiuso all’interno di un telaio a traliccio, con forcellone monobraccio che aziona un monoammortizzatore attraverso un leveraggio. All’anteriore troviamo invece una forcella Marzocchi con steli rovesciati regolabile nell’idraulica e nel precarico. L’impianto frenante è firmato Brembo e all’avantreno vede impiegati una coppia di dischi di 320 mm di diametro lavorati da pinze radiali a quattro pistoncini. Al retrotreno vi è invece un disco singolo di 260 mm con pinza a doppio pistoncino. Di serie ABS e Traction Control con funzione cornering. L’interasse è di 1.425 mm, mentre l’altezza della sella da terra misura 835 mm.
Lato infotainment troviamo un bel display TFT da 5,5″ che offre numerose informazioni, mentre tra la ricca dotazione offerta spiccano il sensore di monitoraggio della pressione degli pneumatici e il cruise control.
Ancora da definire il prezzo.