Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2019 in Aragona

Dal MotorLand Aragon di Alcañ​iz, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock della SBK durante il GP di Aragona
1/17 Mondiale Superbike 2019, Aragon: Alex Lowes - Yamaha

Bellezze spagnole

Un weekend intenso quello andato in scena al MotorLand. Alvaro Bautista e Ducati dominano il terzo Gran Premio di fila, centrando anche il 350° trionfo per la Casa di Borgo Panigale nel Mondiale Superbike. Per quanto riguarda lo spagnolo invece, si tratta del secondo "Grand Chelem" consecutivo: Superpole, Gara 1, Gara Superpole e Gara 2 dominate dall'inizio alla fine, partendo dalla prima casella e terminando con un distacco di grande rilievo sugli avversari. Bella la battaglia in Supersport 600, con Krummenacher che vince davanti ai nostri De Rosa e Caricasulo, mentre la prima vittoria della terza stagione di Mondiale Supersport 300 va a Gonzalez.

Adesso, però, mettiamo da parte le due ruote per concentrarci sulle… curve! Qui sotto trovate una raccolta ​delle foto più belle del Gran Premio di Aragona, mentre in apertura c’è la gallery con le ragazze più belle del MotorLand ​Aragon di Alcañiz.
1/15
© RIPRODUZIONE RISERVATA