BMW R1250 GS Adventure
Richiamo globale Royal Enfield

Richiamo globale per Royal Enfield

Royal Enfield ha emesso un richiamo globale che interessa le moto prodotte tra novembre 2022 e marzo 2023. Il richiamo, sebbene di vasta portata, è dovuto a un componente piuttosto piccolo e “insignificante”, in quanto riguarda i catarifrangenti delle moto

Royal Enfield ha scoperto che un piccolo lotto di catarifrangenti è risultato non conforme agli standard richiesti internamente e per questo motivo ha deciso di avviare la campagna di richiamo. Ovviamente, vista la natura del richiamo, i proprietari delle moto interessate possono tranquillamente continuare ad utilizzare le stesse finché non saranno contattati da Royal Enfield per sostituire le parti interessate. Si stima che questo lavoro di sostituzione richiederà circa 15 minuti e, ovviamente, non avrà alcun costo per il cliente.

Stando a quanto riportato dai colleghi indiani di NDTV il richiamo avverrà in modo scaglionato, con i proprietari in Corea del Sud, USA e Canada ad essere chiamati per primi, seguiti da India, Brasile, America Latina, Europa e Regno Unito.

Lascia un commento

Torna su