Suzuki moto propone la versione Evo della GSX-S 1000, la naked ammiraglia di casa spinta dal quattro cilindri in linea di 999 cc e 152 CV. Si differenzia dalla versione base per le grafiche, il terminale di scarico firmato SC Project e alcuni accessori pensati per renderla ancora più sportiva. Invariata, invece, la base tecnica
Sul sito Suzuki moto Svizzera è comparsa a sorpresa la versione Evo della GSX-S 1000, la maxinaked di Hamamatsu spinta dal motore quattro cilindri in linea di 999 cc accreditato di una potenza massima di 152 CV.
Per lei sono disponibili nove differenti kit di grafiche che sono state sviluppate partendo dai tre colori di base della moto: Metallic Mat Sword Silver, Metallic Triton Blue e Glass Sparkle Black. Le decalcomanie offrono come toni principali il blu, l’oro e il rosso, e sono applicate sulla maggior parte delle sovrastrutture della moto, compresi i bordi dei cerchi.
In aggiunta alla grafiche ci sono numerosi accessori pensati per rendere la moto ancora più sportiveggiante. Tra questi troviamo la cover per il sellino del passeggero, il portatatarga fissato appena al di sotto di questo, un piccolo cupolino fumé e il terminale di scarico in titanio firmato SC Project.