Statistiche web

Crutchlow: "Ho faticato, ma la moto 2019 è buona e sarò competitivo"

Le parole di Cal Crutchlow, tornato in sella per i test di Sepang dopo sei mesi passati a recuperare il brutto infortunio rimediato al termine della precedente stagione MotoGP
1/4 Cal Crutchlow
Rientro in pista faticoso per Cal Crutchlow, chiamato a lasciarsi alle spalle il brutto infortunio della stagione 2018. Ecco le parole del pilota LCR al termine della prima giornata di test a Sepang.

Cal Crutchlow: “Mi sento bene. È bello tornare in sella dopo 6 mesi. Oggi è stata dura, onestamente ho fatto fatica e i primi giri mi sentivo strano. Non posso dire di essere al settimo cielo, ma credo di poter essere competitivo in vista dell’inizio della stagione. Oggi abbiamo raccolto tante informazioni e lavorato sulla moto 2019. Il piano era quello di iniziare dalla moto 2018 per permettermi di prendere confidenza per poi passare al nuovo prototipo. Penso che il team abbia fatto un ottimo lavoro, migliorando la moto sia dal punto di vista elettronico che del telaio. Non posso dire molto, ma penso che la squadra stia andando nella direzione giusta”.

Qui sotto le foto scattate durante il day 1 dei test in Malesia.
1/31 Test MotoGP 2019, Sepang: Vinales
© RIPRODUZIONE RISERVATA