Statistiche web

Tom Cruise in Top Gun 2 sarà in sella ad una H2

Il famoso attore americano è stato immortalato in sella alla Kawasaki Ninja H2 durante le riprese di Top Gun: Maverick. Il film arriverà nelle sale nel 2020
1/5
Il mese scorso è uscito nelle sale cinematografiche "Mission: Impossibile Fallout", dove Tom Cruise, nei panni dell’agente Ethan Hunt, sfreccia in sella ad una R NineT. Da una BMW il famoso attore statunitense è saltato in sella ora ad una Kawasaki.

32 anni dopo l'uscita del film Top Gun, Tom Cruise è impegnato ora a San Diego (California) nelle riprese del sequel del celebre film. Fedele al marchio Kawasaki, dalla GPz 900 R utilizzata nella pellicola originaria del 1986, per le riprese del nuovo "Top Gun: Maverick" Tom ha scelto una moderna Ninja H2, la sportiva sovralimentata da 200 CV (310 nella versione "R"). Perfetto come all'epoca il suo look: con il bomber da pilota e gli immancabili occhiali a goccia Rayban Aviator.

Top Gun: Maverick sarà ambientato nei giorni nostri, dove droni e armi sempre più tecnologiche stanno segnando la fine delle spericolate acrobazie dei caccia militari che avevano reso famosissimo il primo film di Tony Scott negli anni Ottanta. Al posto dei "vecchi" aerei F-14 ci saranno ora dei moderni F-18 Super Hornet e ad affiancare Tom, che interpreterà il ruolo di istruttore di volo della Marina, ci saranno anche Val Kilmer e Miles Teller. Il regista della nuova pellicola è Joseph Kosinski.

Inizialmente prevista per il 2019, l'uscita del film è slittata al 26 giugno 2020.

In cima all'articolo trovate le foto di Tom Cruise in sella alla Kawasaki H2, qui sotto le immagini della sfida tra la sovralimentata di Akashi, una Formula 1 e un caccia militare. Volete sapere chi ha vinto? Cliccate qui.
1/14 La partenza della gara tra Kawasaki H2, Formula 1, Tesla Model S, Lotus Evora GT430, Aston Martin Vantage, jet privato Challenger 605 e caccia intercettore F16
© RIPRODUZIONE RISERVATA