Statistiche web

Nuove scarpe Tucano Urbano per l'inverno

Si chiamano James, Marty, Kent e Moon River le nuove calzature che Turcano Urbano propone nella nuova collezione autunno/inverno
1/9 Tucano Urbano James (149 euro)

Stile e sicurezza

Tucano Urbano presenta una nuova serie di calzature per la collezione autunno-inverno. Quattro modelli pensati per unire sicurezza e stile in sella alla propria moto o scooter, anche durante le stagioni più rigide.

Le proposte spaziano dallo stivaletto Kent (129 euro), che riprende lo stile dei desert boots in due colorazioni classiche (dark sand e grigio), al polacchino stringato in pelle nera James (149 euro) che ben si abbina all’abito scuro, passando per la sneaker Marty (149 euro) dal look pulito ed essenziale e gli stivaletti Moon River (169 euro) con suola offroad. Tutte le nuove proposte di Tucano Urbano sono realizzate in vera pelle e dispongono di una membrana impermeabile, inoltre sono presenti le protezioni sui malleoli, dettagli rifrangenti per migliorare la visibilità e suola antiscivolo. Per proteggere le calzature dall’usura da contatto con la leva del cambio, Tucano Urbano consiglia l’abbinamento del loro prodotto Lafascetta (14,90 euro).

Tutte le scarpe sono certificate CE – 2a categoria, ma secondo due direttive differenti: Kent e Mary seguono la EN1364:2017, i modelli Kames e Moon River invece la 89/686/CEE.
Tucano Urbano James
© RIPRODUZIONE RISERVATA