Statistiche web

Valeri84 Rider District: tutto pronto per la grande inaugurazione

Aprirà ufficialmente il 5 maggio il megastore con la più ampia scelta di abbigliamento tecnico, lifestyle e caschi in Italia tutto dedicato allo stile heritage, custom e vintage. Durante l’evento verranno premiate le special più belle e i migliori scatti pubblicati sui social
1/15  Valeri84 Riders District
Ci siamo: domenica 5 maggio, a partire dalle ore 14, aprirà ufficialmente il Valeri84 Rider District, il megastore con la più ampia scelta di abbigliamento tecnico, lifestyle e caschi in Italia tutto dedicato allo stile heritage, custom e vintage con marchi ricercati molto particolari. L’ampio parcheggio si riempirà di moto e special, con spazi dedicati ai più influenti preparatori del settore, tra cui Imbarcadero 14 Venice, MrMartini e Bottega Bastarda. Durante il pomeriggio, sarà presente Maurizio Carraro di Imbarcadero 14 in veste di giudice: tra tutte le special degli appassionati che parteciperanno all’evento, sceglierà la più bella, la più originale. Qualunque stile è ammesso e non c’è alcuna limitazione, ma una sola regola: deve essere realizzata con gusto. Al proprietario andrà una coppa, che lo attesterà ufficialmente RIDER84.

Ma non è finita: a partire da ora e fino al 4 maggio, sarà possibile aderire gratuitamente ad un contest fotografico su Instagram che racconta la vostra passione per la moto e le customizzazioni. I tre migliori scatti che posteranno su #VALERI84CONTEST saranno premiati con caschi Caberg e DMD, oltre ad una giacca in pelle in edizione limitata VALERI84 (le foto qui sotto).
1/5 Giacca in pelle in edizione limitata VALERI84

Ci saremo anche noi

Noi di Motociclismo saremo presenti in sella ad una Ducati Scrambler 1100 per conoscere i biker con le loro special moto di serie, magari per scambiare quattro chiacchiere nel bar annesso a Valeri84. Ma non è tutto: in mattinata faremo un tour, capitanato dal direttore Federico Aliverti, nelle zone colpite dal nubifragio dello scorso 29 ottobre; al termine rientreremo proprio al Rider District (in via Cadore a Caerano di San Marco, Treviso, a circa 1 km dalla storica sede di Valeri Sport). Infine, in vista degli ultimi giorni della vendita di beneficenza abbiamo deciso di scontare gli oggetti rimasti. Solo per cinque giorni, dalle 12 di mercoledì 10 aprile alle 12 di lunedì 15 aprile, gli oggetti rimanenti saranno offerti alla metà del loro costo. Qui tutti i dettagli.

Tutte le info dell’evento sulla pagina Facebook di VALERI84 Riders District.
© RIPRODUZIONE RISERVATA