Statistiche web

Zero SF/R, in arrivo la naked più potente dell'azienda californiana

Zero Motorcycles ha rilasciato un video teaser che annuncia l'arrivo della nuova SF/R, una naked spinta dal motore elettrico più potente mai prodotto dall'Azienda
1/44 La gamma Zero
Zero Motorcyles ha rilasciato un video teaser che annuncia l'arrivo della nuova SF/R. Il nuovo modello verrà presentato il 25 febbraio e al momento sono pochissime le informazioni in merito rilasciate, ma quel poco che la Casa ha fatto sapere basta per far ingolosire gli appassionati. Zero dichiara infatti che la nuova SF/R sarà una naked spinta dal motore elettrico più potente mai prodotto dall'Azienda. La moto da battere, la più potente attualmente in gamma, è la Zero SR, una naked da 52 Kw (70 CV) con un picco di coppia di 146 Nm e una velocità massima dichiarata di 164 km/h; la sua batteria, sempre stando ai dati rilasciati, assicura un'autonomia massima di 359 km (in città) e per la sua ricarica sono necessarie circa 3 ore con il caricabatterie rapido di 6 Kw.

Oltre ad aver annunciato il nuovo modello Zero ha aggiunto che sulla base della nuova SF/R nascerà una nuova gamma di prodotti tutti, come da tradizione, fatti a mano in California, nella Silicon Valley.

Qui sotto trovate il video trailer della nuova Zero SF/R 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA