MOTORE 4T, tre cilindri in linea fronte marcia, alesaggio per corsa 78x62,1 mm, cilindrata 890 cc, rapporto di compressione 11,5:1, distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido, potenza massima 119 CV (87,5 kW) a 10.000 giri/min, coppia massima 93 Nm (9,5 kgm) a 7.000 giri/min. Lubrificazione a carter umido.
ALIMENTAZIONE iniezione elettronica. Capacità serbatoio carburante 14 litri.
ACCENSIONE elettronica digitale.
TRASMISSIONE primaria a ingranaggi a denti dritti, rapporto n.d.; finale a catena, rapporto 2,813 (45/16). Cambio a sei marce. Valore rapporti: 36/14 (2,57) in prima, 37/19 (1,94) in seconda, 34/21 (1,619) in terza, 29/21 (1,381) in quarta, 25/21 (1,190) in quinta, 28/27 (1,037) in sesta.
FRIZIONE multidisco in bagno d’olio.
TELAIO a diamante in alluminio pressofuso, motore stressato. Inclinazione cannotto di sterzo 25,20°, avancorsa 110 mm.
SOSPENSIONI anteriore forcella KYB a steli rovesciati da 41 mm, completamente regolabile, escursione ruota 130 mm; posteriore monoammortizzatore con leveraggio progressivo Monocross regolabile nel precarico molla e nella frenatura idraulica in estensione, escursione ruota 131 mm.
RUOTE cerchi in alluminio da 17”. Gomme di primo equipaggiamento Bridgestone Battlax Hypersport S22, misure 120/70 - 180/55.
FRENI anteriore, doppio disco di 298 mm di diametro con pinze a quattro pistoncini. Posteriore, disco di 245 mm di diametro con pinza flottante a un pistoncino.
DIMENSIONI (IN MM) E PESO
Lunghezza 2.160, larghezza 810, altezza 1.180. Interasse 1.500, altezza sella 835, altezza minima da terra 145. Peso col pieno 200 kg.