30 May 2013
Ducati Hyperstrada: “Ecco perché l’abbiamo abbassata di 20 mm”
Il project manager della nuova Ducati ci svela come è stata sviluppata la ciclistica alla ricerca di un migliore comfort senza pregiudicare la sportività. E ci racconta anche come mai non è stato cambiato il carattere del motore
Ducati hyperstrada: “ecco perché l’abbiamo abbassata di 20 mm”
Un intenso faccia a faccia con Federico Sabbioni, progettista tra i più competenti in Italia, per conoscere i segreti della nuova Hyperstrada (ecco come va), la sorella “turistica” della più aggressiva Hypermotard (qui tutto quello che c’è da sapere, qui invece il video test). All’interno della sede Ducati, l’ingegnere passa in rassegna le principali fasi di sviluppo del progetto che gli è stato affidato. E che rischia di superare nei consensi anche la fenomenale Multistrada... (cliccate qui per il video test della 1200 in versione 2013)
DUCATI HYPERSTRADA SU MOTOCICLISMO.IT
- Test su strada
- Video intervista al responsabile marketing
- Prezzo, descrizione, tecnica e video
- Foto statiche in studio e dettagli
- Foto statiche ambientate
- Foto in movimento
- Accessori
- Abbigliamento dedicato
- Gamma di accessori dedicati: descrizioni e gallery
- Abbigliamento dedicato: per descrizioni e gallery
RIPASSIAMO LA DUCATI HYPERMOTARD
- Gamma Ducati Hypermotard
- Ducati Hypermotard: video del lancio al banco prova
- Super approfondimento tecnico Hypermotard: 6 video e mega gallery
- Hypermotard: test su strada e in pista
© RIPRODUZIONE RISERVATA