Statistiche web

Aprilia Days e Moto Guzzi Days, porte aperte per conoscere la gamma 2024

Aprilia e Moto Guzzi offrono la possibilità a tutti i motociclisti di toccare con mano e salire in sella alle novità 2024, dalla sportiva RS 457 alle Moto Guzzi Stelvio e V85 TT

1/13

Aprilia RS 457 2024

L’appuntamento è per sabato 20 aprile, dove i concessionari aderenti all'iniziativa offriranno la possibilità di toccare con mano e salire in sella alle novità Aprilia e Guzzi.

Grande protagonista è la nuova Aprilia RS 457, la sportiva che irrompe nel segmento delle moto A2 entry level vantando il miglior rapporto peso potenza della sua categoria, in vendita al prezzo di 7.449 euro c.i.m. Per tutto il mese di aprile, grazie alla speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, Aprilia RS 457 è acquistabile tramite comode minirate da 99 euro al mese.


La Casa di Noale offre inoltre esclusive promozioni, valide per tutto il mese di aprile, su Aprilia Tuareg: nelle tre nuove accattivanti colorazioni 2024 - l’evocativa Dakar Podium, Atreides Black e Canyon Sand - l’adventure bicilindrica vincitrice della Africa Eco Race è proposta con 1.000 Euro di vantaggi.

Vantaggi fino a 700 Euro, oltre a convenienti soluzioni finanziarie dedicate grazie ai servizi DreamRide, sono disponibili anche sugli altri modelli della gamma 660, RS e Tuono, e sulla gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX).

Per tutte le informazioni e per prenotare un appuntamento, visitare la pagina web Aprilia.

1/11

Moto Guzzi Stelvio 2024

I Moto Guzzi Days 2024 partono all’insegna del viaggio avventuroso, con l' attesissima Moto Guzzi Stelvio a disposizione per i test ride. L’on-off della Casa dell’Aquila, nata sulla più evoluta base tecnica Moto Guzzi grazie al bicilindrico compact block, è offerta per tutto il mese di aprile con la speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, con rate da 149 Euro al mese.
La nuova Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.749 euro c.i.m, mentre la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.549 euro c.i.m.


Presenti anche i nuovi modelli della nuova gamma V85: la travel enduro della Casa dell' Aquila è disponibile per i test ride nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel. Per tutto il mese di aprile vantaggi sull'acquisto fino a 1.000 euro, e soluzioni di finanziamento dedicate, sono offerti anche sulla roadster V100 Mandello e sulla gamma V7.

Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, visitare la pagina web Moto Guzzi.

I prezzi presenti in questo articolo sono da intendersi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA