Statistiche web

Il prezzo della nuova Livewire S2 Mulholland

Livewire, brand nel brand di Harley-Davidson dedicato alla mobilità elettrica, ha presentato la nuova S2 Mulholland, una roadster elettrica il cui design di ispirazione classica è realizzato con componenti riciclate, come plastica, canapa e biomateriale siliconico. Ecco il prezzo della nuova Livewire S2 Mulholland

1/6

1 di 2

Livewire presenta la nuova S2 Mulholland, la cruiser elettrica sviluppata sulla piattaforma della S2 Del Mar ma con un design differente, che richiama allo stile neoclassico. Particolarità di questa moto sono i materiali utilizzati per le sovrastrutture: l’obiettivo nella costruzione della S2 Mulholland è stato quello di adoperare quanti più materiali riciclati ed ecosostenibili possibili. In particolare, la colorazione Lunar White riduce al minimo la plastica grazie all’utilizzo di fibre naturali come la canapa.

A spingere la moto un motore elettrico da 84 CV e ben 263 Nm di coppia, ma per tutte le caratteristiche tecniche vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione: ora passiamo al prezzo della nuova Livewire S2 Mulholland, che trovate nella pagina seguente.

La Livewire S2 Mulholland è disponibile negli USA ad un prezzo di 15.999 dollari, l'equivalente di circa 14.700 euro.

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA