Statistiche web

Vi aspettiamo al Tester Day Festival!

Il 13 e 14 aprile, al Castello di Paderna (PC), oltre al test delle moto del momento, ti attende il nostro Festival, un grande evento, a ingresso gratuito, che prevede esposizione e test dinamici delle più importanti novità del settore (abbigliamento e accessori compresi), workshop, show, scuole guida, intrattenimento e contest con fantastici premi

1/4

Oltre al Tester Day "classico", il 13 e 14 aprile, al Castello di Paderna (PC), l'evento si ”allarga” e diventa Festival, un grande happening a ingresso gratuito nel quale avrai la possibilità di testare ciò che di meglio offre il mercato delle moto (ce ne saranno più di 80 in prova), dell’abbigliamento (giacche, airbag, caschi, ecc.) e degli accessori (interfoni, borse, ecc.). Potrai anche ammirare alcuni modelli iconici di una ventina di grandi Case motociclistiche o alcuni veri e propri gioielli. Potrai partecipare a workshop su vari temi (sicurezza e manutenzione); avvicinare personaggi che hanno fatto la storia del nostro sport, come il dakariano Beppe Gualini che soddisferà ogni tua curiosità sulle Ducati presenti al Festival, o Luca Marcotulli in rappresentanza di Moto Morini; prendere parte a scuole guida, come la Dainese Riding Master Off Road (un corso di introduzione al fuoristrada. È adatto al neofita che non ha esperienza e vuole iniziare in sicurezza a provare le emozioni che trasmette la guida in off-road. Avrà una durata di 45', mentre il corso completo durerà una giornata intera e si svolgerà il 15 giugno 2024 a Verona) e contest come la Slow Race, che ti permetteranno di vincere fantastici premi e contribuiranno a trasformare l’evento in una vera e propria festa del motociclista.

E mentre passeggierai per il Castello potrai toglierti la fame con i deliziosi prodotti tipici piacentini che troverai al corner food delle Sorelle Berziani, Oppure, a fine giornata, potrai gustarti un aperitivo in compagnia dei tester di Motociclismo... naturalmente con vista sulle moto più desiderate del momento. Qui sotto trovi il programma con tutte le attività. Ti aspettiamo!

L'evento è realizzato con il supporto degli sponsor Bardahl, Shoei e Spidi, del partner tecnico Suzuki e di Radio Sportiva e SilverMusic Radio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA